Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Problema transizioni studio 10 plus !

Last post 10-29-2009, 11:00 by erFalco. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  10-28-2009, 6:18 349770

Problema transizioni studio 10 plus !

Ciao a tutti.

Ho pinnacle studio 10 plus aggiornato con la patch 10.7.

Vi spiego il mio problema, monto il filmato con transazioni, audio, musiche e tutto il resto e fin qui tutto ok.

Poi vado a creare il filmato e me lo crea senza problemi ( lo creo come file .avi ) e me lo crea. ma quando vado a vederlo sul PC o lo masterizzo quando arrivano le transizioni vedo le righe sgranate ( non è bello lineare ) e poi l'immagine successiva e quando ci sono le foto che ho montato insieme al filmato sono prima scure ( dovuto al fatto che prima della foto c'era la transizione ) poi si illuminano appena sparisce la transizione ( soprattutto le foto così fanno schifo)

Grato se riuscirete ad aiutarmi, anche perchè è il video del matrimonio di un mio amico, secondo per il tempo impiegato nel fare questi 32,12 minuti di filmato. 

Grazie mille a tutti.

Elia

P.S. forse è un problema di codec ? devo aggiornare il firmware ?

•  10-28-2009, 8:09 349789 in reply to 349770

Re: Problema transizioni studio 10 plus !

Scusate dimenticavo che ho provato ad installare pinnacle anche in altri PC e il problema ce l'ho sempre ! Uso XP service pack 3 e in teoria ( direi di si, le ho aggiornate allìultimo driver disponibile ) sia la scheda audio che video sono aggiornate.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Saluti

Elia 

•  10-28-2009, 9:46 349804 in reply to 349789

Ciao

aggiorna il tuo profilo per avere qualche info in più.

•  10-29-2009, 6:18 349988 in reply to 349804

Ciao Falco, 

Ok profilo aggiornato, dici che adesso qualcuno risponderà ?

Se si grazie fin da ora.

Elia

•  10-29-2009, 11:00 350072 in reply to 349988

Ciao

il tuo profilo a livello personale (occupazione, nome e cognome, interessi) possono essere interessanti a livello di conoscenza tra persone che dialogano sullo stesso board. Ma quello che intendevo io era il profilo a livello di Hardware, Cam, Sistema Operativo, software installati e tutto ciò che riguarda l'informatica per l'utilizzo con Studio.

Gestire questo problema quando dici che hai installato Studio anche su altri PC risulta molto difficile. Anche perchè Studio non soffre di queste problematiche.

Ecco il motivo per cui chi volesse o potesse aiutarti ha bisogno di informazioni sul tipo di PC, scheda grafica, sistema operativo ecc.

Di primo acchitto sembrerebbe un problema di scheda grafica o driver ma è molto difficile dirlo.

Una cosa da fare è l'aggiornamento alla 10.8 ma attenzione perchè il progetto verrebbe convertito per la nuova versione e ci potrebbero essere dei problemi.

Prima di ogni aggiornamento si deve completare il progetto in corso per essere sicuri che tutto funzioni.

Domandina: perchè crei l'AVI eppoi il DVD? L'Avi che crei che tipo di struttura ha? E' sempre meglio creare un AVI-DV...

Spiegaci i passaggi che fai per ottenere cosa?

E ancora cosa vuoi aggiornare? I codec? Il firmware di che cosa? e perchè?

Insomma aiutaci a capire.

Ciao

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy