Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Problema con Dazzle

Last post 08-17-2009, 7:33 by Giampiero. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  07-06-2009, 0:58 320307

Problema con Dazzle

Ho appena acquistato Dazzle Video Creator Platinum 107; dopo l'installazione del software e l'aggiornamento del driver usb, ho collegato il dispositivo al mio videoregistratore e al computer (sistema operativo: XP; cavo RCA per il collegamento al registratore). Una volta aperto il programma, mancava però l'anteprima video/audio (cosa che non succede, per esempio, se seleziono la web cam come sorgente).

Come mi devo comportare?

•  07-25-2009, 7:31 325061 in reply to 320307

Re: Problema con Dazzle

E' lo stesso problema che ho anche io con VHS SERVER e duzzle 100. Devo dire che come al solito i signori di Pinnacle( che per altro hanno ottimi prodotti) sono molto bravi nelle pubblicità, ma molto meno nelle spiegazioni. Nella confezione non c'è traccia di come si effettua un collegamento tra dozzle e VCR.

Qualcuno mi aiuta ??

Grazie

•  07-29-2009, 6:54 325892 in reply to 320307

Ciao

Prima di tutto, verifica se le porte USB del PC sono USB2(di alta velocita'). Poi, verifica se il Dazzle viene riconosciuto in Studio nelle impostazione di cattura> Sorgente di cattura e poi se viene riconosciuto nella Gestione periferiche di Windows. Bisogna accendere il videoregistratore e premere il tasto Play prima di avviare la cattura. Per ultimo, prova a catturare da un'altra sorgente analogica.

Saluti.

•  08-17-2009, 7:33 330240 in reply to 325892

Ciao,

Grazie per la risposta. Effettivamente avevo già provato i tuoi suggerimenti con esito positivo. Quello che mi lascia perplesso è il collegamento tra Dazzle e VCR (ho un DAEWOOD DE acquistato lo scorso anno poichè i miei due vecchi erano KO). L'unica possibilità che ho è tramite la scart "in-out" del VCR in cui vado con una scart provvista degli innesti L-R-Video-S-VIDEO che poi collego al Dazzle. E' l'unica possibilità che ho dato che l'altra presa scart è solo "in" come le tre prese normali L-R-Video.

Secondo te è corretto ?

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy