Ciao
Una domanda ai collaboratori della Pinnacle. in particolar modo a quelli di Studio. Ho usato sporadicamente la cattura con il cavo link, adesso che possiedo una telecamera HD la cattura, o il riversamento del video mini dv dalla videocamera al compiuter, è diventato routin, il problema è, Inizialmente la cattura comincia fluida, corretta e senza problemi, ad un certo punto comincia ad andare a scatti, lo noto dall'anteprima, Ho messo in atto tutti gli accorgimenti del caso, cioè: eliminando il segno di spunta da anteprima a risoluzione elevata, eliminando il segno di spunta da rendering in bacground, eliminando il segno di spunta da accellerazione hardware, reimmettendo il segno di spunta in accellerazione hardware, eliminando i file ausiliari, eliminando i progetti che non uso più, deframmentando tutti gli hardisk, aggiornando i drivers della scheda video, aggiornando il bios della scheda madre, Sistema operativo XP service pack 3 con tutti gli aggiornamenti del caso. Ma il problema rimane, il mio compiuter è di ultima generazione con due quad core exsteme 3,200, Mi sapete dire il problema dove nasce? gli hardisck sono a 7200 rpm serial ata non hanno dato mai problemi, anche perche sono constantemente monitorati da un programma ad hoc, pertanto chiedo a chi di dovere: è mai possibile che usando Studio intensamente vengano fuori tanti problemi? Ho dovuto ripiegare su nero per la cattura, il video viene fuori fluido, la sola incognita e che quando lo importo in Studio, mi viene fuori una voce che dice che studio sta importando l'audio, niente di particolare visto che alla fine il tutto funziona al 100%., Credevo di aver scoperto tutto di Studio, mi sbagliavo più vado avanti e più i problemi diventano insormontabili, Col video ci vivo e se si va avanti di questo passo vorra dire che per forza maggiore dovrò passare dall'altra parte, con dispiacere ma pultroppo inevitabile. Sono sempre stato e rimango un estimatore di Studio, ma se i problemi la pinnacle non li risolve, alla fine sono affari suoi, noi utenti abbiamo delle opportunità di cambiamento che ci comportano qualche mese di apprendimento intensivo, ma poi alla fine risolviamo, chi non risolve è la Pinnacle. Alla fine del discorso dico solo che se si impegnano a salvare Studio hanno tutto da guadagnare, altrimenti si arrangiano, noi possiamo sceglierci il programma, loro non possono scegliersi i clienti. con questo ho detto tutto Ciao Vincenzo C.