Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Problema con installazione Pinnacle Studio 17

Last post 02-14-2014, 12:48 by dottorx1. 57 replies.
Page 3 of 3 (58 items)   < Previous 1 2 3
Sort Posts: Previous Next
  •  01-27-2014, 19:27 621613 in reply to 621612

Re: Problema con installazione Pinnacle Studio 17

Ecco appunto, come non detto..ho davanti un nuovo errore: quando ho provato ad installare bonus content mi è venuto fuori questo

"Extracting files to C:\Users\Nuovo\Desktop\PinnacleStudioSetup folder

CRC failed in HFXVolumes\HFXVolumes.exe
    Unexpected end of archive"

Non ne posso più!!! 
  •  01-28-2014, 3:13 621638 in reply to 621613

L' errore di CRC si ha quando un file scaricato ha un contenuto differente da quanto atteso, perciò viene identificato come danneggiato. Ciò può accadere essenzialmente se il supporto dove è stato scaricato ha settori danneggiati oppure se ci sono stati problemi durante il download. Il successivo errore, la fine insaspettata dell'archivio, conferma che non è stato possibile "spacchettare" il file perchè lo stesso non era completo.

Potresti provare ad effettuare il download da un altro pc, o anche da un'altra linea adsl e vedere che cosa succede lanciando il file sul tuo pc. 

•  01-28-2014, 3:30 621645 in reply to 621613

stellettina901:

Ecco appunto, come non detto..ho davanti un nuovo errore: quando ho provato ad installare bonus content mi è venuto fuori questo

"Extracting files to C:\Users\Nuovo\Desktop\PinnacleStudioSetup folder

CRC failed in HFXVolumes\HFXVolumes.exe
    Unexpected end of archive"

Non ne posso più!!! 

Prima di reinstallare S17, hai cancellato la cartella sul desktop "Pinnacle StudioSetup Folder"?

A tal proposito avevo fatto un thread specifico "Reinstallare S17"

In caso di soluzione o meno dacci un cenno di feedback, in modo da cercare insieme una ulteriore soluzione.

Ciao

•  02-10-2014, 20:16 623682 in reply to 621645

Finalmente sono riuscita ad installare S17.. yuppy! Ora sorge un altro problema..quando vado a montare il mio filmato, e cerco di mettere un titolo prima di ogni foto o altra cosa, mi dice che non è stato trovato il testo di default nella cartella d'installazione e quindi non posso mettere titolo! ????? oltretutto quando cerco di fare un nuovo video e quindi clicco su "nuovo" nel menù a tendina S17 si blocca e mi dice che ha smesso di funzionare. Cosa devo fare? Help me please! :)
  •  02-11-2014, 2:40 623698 in reply to 623682

stellettina901:
    Finalmente sono riuscita ad installare S17.. yuppy! Ora sorge un altro problema..quando vado a montare il mio filmato, e cerco di mettere un titolo prima di ogni foto o altra cosa, mi dice che non è stato trovato il testo di default nella cartella d'installazione e quindi non posso mettere titolo! ????? oltretutto quando cerco di fare un nuovo video e quindi clicco su "nuovo" nel menù a tendina S17 si blocca e mi dice che ha smesso di funzionare. Cosa devo fare? Help me please! :)

Ciao stellettina901,

questo problema ti si è presentato dopo l'installazione delle patch, o non le hai installate per niente? Hai installato PS17 nel giusto ordine: prima il programma e poi i 2 content?

Facci sapere.

•  02-13-2014, 12:19 623968 in reply to 623698

Si, mi si è presentato dopo! Ho installato prima programma, poi i 2 content e poi la patch..risultato non mi da i titoli di default e mi si blocca quando cerco di iniziare a creare un nuovo video! Sta diventando un parto questo programma..
  •  02-14-2014, 5:58 624063 in reply to 623968

stellettina901:
    Si, mi si è presentato dopo! Ho installato prima programma, poi i 2 content e poi la patch..risultato non mi da i titoli di default e mi si blocca quando cerco di iniziare a creare un nuovo video! Sta diventando un parto questo programma..

Il problema molto probabilmente, sta nell'aggiornamento. La probabile soluzione è la seuente:

dovresti cancellare il file EffectRepository.xmp che trovi nella seguente directory AppData/Local/Pnnacle_Studio_17/17.0/EffectsDB. Questo forzerà Studio 17 a ricreare la raccolta effetti, titoli, menu, ecc.

Se non risolvi in questo modo, ci ritroviamo, almeno sul forum, in tre ad avere lo stesso problema.

Riguardo ai blocchi che si verificano ancora, nel mio caso sono ancora presenti ma di breve durata, insomma qualcosa ti lasciano fare, all'inizio il programma andava in blocco è bisognava riavviarlo.

Pultroppo come ho avuto modo dire anche stamattina in un altro post le potenzialità ci sono, speriamo che queste criticità vengano rimosse al più presto con la prossima patch.

Ciao

•  02-14-2014, 12:48 624115 in reply to 615754

Benvenuta anche dal dottore stellettina901

Per il forum: se non mi citate, non mi offendo, anche se ho studio 17, non l'ho usato ancora a fondo e non potrei che dare solo consigli campati in aria.

Bene torniamo a noi stellettina901, Non ti parlo del problema che potrebbe riguardare i file di Studio.

Ma lo stesso problema è capitato a me con altri programmi, non si riusciva ad installarli in nessun modo

per motivi di amministratore del computer, o perche nella cartella dove erano i file, quando provavo ad

installarli mi diceva che non avevo i permessi necessari, o anche che il crc mancante, (questo capita sui

file compressi RAR) Ho provato ad installarli come amministratore, alcuni programmi andavano e altri no,

al che ho ricopiato la cartella sul desktop, ho avviato l'installazione come amministratore e tutto è andato

bene, Non dico che questo sia il tuo problema, però potrebbe essere una variante da provare.

Non so se gli amici del forum ti hanno già dato la soluzione, mi sono fermato a leggere solo la prima

pagina, se si.., fa finta che come nuova entrata abbiamo fatto conoscenza. Dottorx

Page 3 of 3 (58 items)   < Previous 1 2 3
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy