Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

FUORI DI TESTA / FUORI DI PICCHE

Last post 09-08-2012, 8:15 by claxx. 64 replies.
Page 3 of 3 (65 items)   < Previous 1 2 3
Sort Posts: Previous Next
  •  04-23-2012, 11:19 528114 in reply to 528113

Re: FUORI DI TESTA / FUORI DI PICCHE

e poi con le tre "amiche"...proprio tutto da solo....è un peccato !!! Mi piace la parte relativa alla onnipotenza !!

Ok adesso vedo il link !!

•  04-23-2012, 11:25 528116 in reply to 528114

Si, stavo facendo delle prove, poi ho ri-editato il messaggio e ho corretto.

Il video era questo: http://www.youtube.com/watch?v=MepkfBL_xPs

Geeked

•  04-23-2012, 11:26 528118 in reply to 528112

Silver:
    FUORI DI TESTA - FUORI DI SILVER
    Quando mi prendono quei cinque minuti di onnipotenza mi va di fare tutto da solo!!

------------------------------------------

Niente da fare. Scusate, era solo una prova.

Volevo vedere se si poteva pubblicare un video di YouTube direttamente nel post ma non si vede.

Cioè, io lo vedo regolarmente in anteprima mentre invece dopo l'invio viene pubblicato solo lo scritto.

Il video era questo, dove faccio tutto da solo: http://www.youtube.com/watch?v=MepkfBL_xPs

Geeked

.....e si....lo sai che in quel modo non va....Zip it!

Simpatico, come sempre !!¨

Hai dimenticato di fare un po di chroma key !! .......Wink

•  04-23-2012, 11:30 528119 in reply to 528118

Freefly:

hahaha si, volutamente! Big Smile

Purtroppo doveva andare in onda e 2 celle erano ancora verdi ma avevo troppe tracce, così ho preferito lasciare verdi le 3 di sopra per sembrare fatto apposta Wink

Ah, naturalmente c'è una premessa che non ho fatto: quelli sono tutti orologi fatti fedelmente a forma di chitarra elettrica e la presentazione del video in tv era "se pensate che siano solo degli orologi che non possono suonare vi sbagliate!!" Geeked

•  04-23-2012, 11:43 528122 in reply to 528119

ahahaahaaaa... grande...!!

ma vai in onda una volta la settimana ???

•  04-23-2012, 11:45 528123 in reply to 528119

Silver:
    Purtroppo doveva andare in onda e 2 celle erano ancora verdi ma avevo troppe tracce, così ho preferito lasciare verdi le 3 di sopra per sembrare fatto apposta Wink

Ah, naturalmente c'è una premessa che non ho fatto: quelli sono tutti orologi fatti fedelmente a forma di chitarra elettrica e la presentazione del video in tv era "se pensate che siano solo degli orologi che non possono suonare vi sbagliate!!" Geeked

Ho visto sul tuo sito, il negozio...per le chitarre orologiose...Big SmileParty!!!Big SmileParty!!!Big SmileParty!!!
  •  04-23-2012, 11:54 528126 in reply to 528123

Si, DOLCEAMARO va in onda una volta alla settimana su diverse reti collegate:

<promo>

LUNEDI' SERA alle 22,30 su TELESANTERNO  (EmiliaRomagna ch.18)( Lombardia ch.608)
    MARTEDI' SERA alle 01,00 su TELECENTRO  (EmiliaRomagna ch.19)( Veneto ch.287)
    SABATO alle 14,00 su EMILY  (EmiliaRomagna ch 602)( Lombardia ch.656)
    DOMENICA alle 17,40 su EMILY  (EmiliaRomagna ch.602)( Lombardia ch.656)

</promo>

Big Smile  Geeked

•  04-24-2012, 16:22 528405 in reply to 528118

Freefly:
    Silver:
    FUORI DI TESTA - FUORI DI SILVER
    Quando mi prendono quei cinque minuti di onnipotenza mi va di fare tutto da solo!!

------------------------------------------

Niente da fare. Scusate, era solo una prova.

Volevo vedere se si poteva pubblicare un video di YouTube direttamente nel post ma non si vede.

Cioè, io lo vedo regolarmente in anteprima mentre invece dopo l'invio viene pubblicato solo lo scritto.

Il video era questo, dove faccio tutto da solo: http://www.youtube.com/watch?v=MepkfBL_xPs

Geeked

.....e si....lo sai che in quel modo non va....Zip it!

Simpatico, come sempre !!¨

Devo ammettere che il video è molto ma molto creativo, ottimo Silver

•  09-04-2012, 7:56 547651 in reply to 528405

Per la gioia di chi non sopporta il genere fuori di testa Wink ecco alcuni miei ultimi lavori mandati in onda tv prima della pausa estiva.

TUTTI FUORI DI TESTA
    (andare con lo zoppo si impara a zoppicare, quindi ho coinvolto tutto lo studio a fare cose fuori-di-testa)

FUORI DI BAP BAP
    (Remake del mio Twist con alcuni personaggi noti della tv che riconoscerete fra le clip)

FUORI DI TESTA MULTICLIP
    (l'ultima fatica della stagione. 400 clip in un minuto e mezzo)

•  09-04-2012, 11:49 547686 in reply to 547651

Silver:

Per la gioia di chi non sopporta il genere fuori di testa Wink ecco alcuni miei ultimi lavori mandati in onda tv prima della pausa estiva.

TUTTI FUORI DI TESTA
    (andare con lo zoppo si impara a zoppicare, quindi ho coinvolto tutto lo studio a fare cose fuori-di-testa)

FUORI DI BAP BAP
    (Remake del mio Twist con alcuni personaggi noti della tv che riconoscerete fra le clip)

FUORI DI TESTA MULTICLIP
    (l'ultima fatica della stagione. 400 clip in un minuto e mezzo)

Bravo SILVER !!

Ricordo i dubbi in merito alla realizzazione del multiclip.... direi che sei riuscito a fare uno splendido lavoro !!

davvero BELLO !!

•  09-04-2012, 17:23 547756 in reply to 547686

Silver, tanti complimenti. L'ultimo è eccezionale !!!
  •  09-05-2012, 3:39 547824 in reply to 547756

Scusami Silver se non intervengo, al momento non ho la possibilità di vederli.Super Angry "problemi di ADSL".

Wink

•  09-05-2012, 3:47 547827 in reply to 547824

helloKitty:

Scusami Silver se non intervengo, al momento non ho la possibilità di vederli.Super Angry "problemi di ADSL".

Wink

Quella nuova ???? Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile
  •  09-05-2012, 4:22 547831 in reply to 547827

Freefly:
    helloKitty:

Wink

Quella nuova ???? Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

SiEmbarrassedCrying

Ora ho la linea, ma va molto lentaSnail

Ho pure poco tempo da dedicare a queste cose, spero oggi "forse" di fare i dovuti test e controlli......

Per adesso il gestore mi ha detto che ci potrebbero essere delle "dispersioni"Tongue Tied

Che dire ....(ho aspettato più di due mesi, non posso lamentarmi, rientra nella norma di questi tempi) ........Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Prendiamola con filosofia.Wink

•  09-08-2012, 8:15 548514 in reply to 547651

Silver:

Per la gioia di chi non sopporta il genere fuori di testa Wink

Complimenti per l'ottimo "lavoro" e grazie per avermi  fatto divertire Big Smile

Claudio

Page 3 of 3 (65 items)   < Previous 1 2 3
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy