Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 11-12

Last post 08-30-2008, 1:34 by ABA. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  08-28-2008, 23:54 227747

Studio 11-12

Leggendo sul sito pinnacle, ed anche dai commenti sul forum, non riesco a capire i vantaggi di studio 12 rispetto all'11. Vorrei chiedere, a coloro che hanno aggiornato dalla versione 11 plus alla 12 che vantaggi/novità hanno trovato. In sostanza, perchè uno dovrebbe fare l'aggiornamento??

Grazie e buona giornata!!

Ale. 

•  08-30-2008, 1:34 228214 in reply to 227747

Re: Studio 11-12

Ho atteso un pò per vedere se qualcuno si facesse vivo. Molti forse sono ancora in ferie.

Personalmente ho riscontrato che quando modifico una foto inserita in un progetto, finalmente il programma la aggiorna, cosa che accadeva con la versione 9 ma non con l'11 e quindi ero costretto a sostituire la foto con tutte le relative problematiche. Solo questo risultato per me è molto importante e mi giustifica la spesa. Però se vogliamo dire le cose come stanno, per me non ne vale assolutamente la pena (i plu-gin non valgono la spesa).

Capisco tutto, capisco il punto di vista di Pinnacle che se non fa la versione nuova non ha di che vendere. Ritengo però che è un giochetto che a lungo andare non paga. Infatti quando uscirà la versione 13 prima di acquistarla vorrò ben capire cosa compro. Se un suggerimento si può dare e se è ben accetto, penso che fornire periodicamente nuovi effetti, menù, titoli e cose simili, possa invogliare di più all'acquisto. Infatti spesso cerco tra le varie offerte nuovi effetti ma non trovo mai niente.

Ciao

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy