Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Transizioni HFX

Last post 08-27-2008, 1:27 by DavidPi. 5 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  08-18-2008, 8:30 223042

Transizioni HFX

MI sono accorto che ho un problema con le transizioni HFX da quando sono passato a Studio 12 Ultimate. Parecchie di esse, quando vengono attivate sia tramite l'icona che inserite nel progetto, hanno perso i dettagli e quindi i colori. Pertanto o si vedono con i particolari neri o a strisce colorate. Spero che non sia il solito "unico fortunato" e che sia capitato anche a voi e quindi abbiate trovato il rimedio. Spero che Pinnacle mi possa aiutare. Non so se reistallando il DVD Bonus content di Studio 11 posso rimettere a posto le transizioni.

Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento.

Ciao

•  08-20-2008, 1:31 223722 in reply to 223042

Re: Transizioni HFX

Hai notato se queso capita con particolari transizioni,ovvero quelle magari in 3D,questo potrebbe esere dato da qualche problema video,prova ad installare driver differentiper la scheda grafica e rimuovi la spunta su utilizza accellerazione hardware nelle impostazioni di windows.Se il problema non si risolve,prova a reinstallare il software di Studio e di conseguenza il disco del content DvD.
  •  08-20-2008, 5:00 223776 in reply to 223722

Ho fatto un controllo a campione, non su tutte perchè sono tantissime, e il problema mi sembra concentrato sulle HFX del Volume 3.

Siccome ho ancora installato Studio 11 Ultimate, ritengo che a questo punto, sono ormai due mesi che uso Studio 12 Ultimate, potrei anche disinstallarlo. Prima di procedere però gradirei avere delle tue conferme. Ho provato a disinstallare Studio 11 tramite il pannello di controllo ma mi è stato chiesto: "Rimuovere completamente l'applicazione selezionata e tutte le relative funzioni?". Vorrei che mi chiarissi cosa succederebbe se rispondessi di si. Presumo che verrebbe disinstallato Lo Sudio 11 con il relativo Content. Dopo dovrei lanciare Regdelete per pulire il registro sia per il programma che per il Content.

Quindi reinstallando il DVD Content di Studio 11, Studio 12 lo riconosce? E cosa succede a tutte le chiavi acquistate?

Abbi pazienza, ma prima di muovermi vorrei essere sicuro di non trovarmi in un mare di guai in quanto il programma non lo uso soltanto per i miei dati personali.

Grazie.

•  08-25-2008, 2:26 225623 in reply to 223776

Come anche tu sai,e' sempre meglio tenere una sola versione di Studio sul Pc.

Rimuovendo il software di Studio 11,non dovresti aver problemi nell'utilizzo della nuova versione 12,ti dico non dovresti perche' a volte e' capitato che alcuni file simili venivano rimossi per entrambe ( specialmente utilizzando dopo il reg-delete ),ma questo non e' detto che succeda.Gli effetti che utilizzavi per la versione 11 sono compatibili anche pr la 12,se incontri dei problemi... la cosa migliore da fare e' quella di rimuovere entrambe le versioni,utilizzare il reg-delete e reinstallare per ultimo solo la versione di Studio 12,Se hai progetti a cui lavori ricordati prima di fare un back up.

•  08-25-2008, 10:26 225840 in reply to 225623

Ti ringrazio del consiglio. Approfitto per chiederti la versione reg-delete per Studio 12 in quanto non riesco a trovarla (se già è disponibile).

Grazie ancora

•  08-27-2008, 1:27 226663 in reply to 225840

In questo momento non c'è una versione di Regdelete che funziona con il programma Studio 12. Questa FAQ verrà aggiornata quando saranno effettuate delle modificche allo status del Regdelete.Puoi comunque utilizzare a versione precedente,andra' comunque a eliminare le chiavi di registro di Pinnacle.
View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy