Ho fatto un controllo a campione, non su tutte perchè sono tantissime, e il problema mi sembra concentrato sulle HFX del Volume 3.
Siccome ho ancora installato Studio 11 Ultimate, ritengo che a questo punto, sono ormai due mesi che uso Studio 12 Ultimate, potrei anche disinstallarlo. Prima di procedere però gradirei avere delle tue conferme. Ho provato a disinstallare Studio 11 tramite il pannello di controllo ma mi è stato chiesto: "Rimuovere completamente l'applicazione selezionata e tutte le relative funzioni?". Vorrei che mi chiarissi cosa succederebbe se rispondessi di si. Presumo che verrebbe disinstallato Lo Sudio 11 con il relativo Content. Dopo dovrei lanciare Regdelete per pulire il registro sia per il programma che per il Content.
Quindi reinstallando il DVD Content di Studio 11, Studio 12 lo riconosce? E cosa succede a tutte le chiavi acquistate?
Abbi pazienza, ma prima di muovermi vorrei essere sicuro di non trovarmi in un mare di guai in quanto il programma non lo uso soltanto per i miei dati personali.
Grazie.