ciao a tutti, ho scritto al customer care ma non hanno risposto.
ecco il mio problema: istallo studio 11 e tutto va bene. il programma parte molto velocemente ma, al momento in cui vado a cambiare cartella per la destinazione dei filmati acquisiti, il programma si spenge. stessa cosa se vado in file>importazione titoli dvd, mi da errore sconosciuto e si spenge il programma (non il pc).
ora, il pc sul quale ho messo studio è un acer con t8100, 4 giga di ram, sk video geforce 8600 con 256 mb dedicati e altre cosucce varie. il sistema è vista home premium.
ho provato sia ad aggiornare vista che studio 11 ma nulla cambia.
il fatto ancora più strano, è che sul mio vecchio pc con vista basic il programma funzionava, ancora ho provato oggi a mettere studio 11 su un vecchio pc con un athlon 64, 512 di memoria e una vecchia scheda video e studio funzionava bene (certo molto lento ma funziona).
ancora ho provato studio 12 di un amico, dopo l istallazione sono riuscito a cambiare la cartella e selezionare i dvd, poi ho spento e riaperto studio e anche il 12 ha dato gli stessi problemi dell 11.
è successo a qualcuno di voi? possibile che dipenda dal pc (visto che su altri modelli il programma funziona)? eppure è un pc abbastanza potente.
che fare?
ciao a tutti e grazie.