Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Risposta a chi dice che Studio 12 fa schifo

Last post 08-20-2008, 1:08 by DavidPi. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  08-19-2008, 15:37 223592

Risposta a chi dice che Studio 12 fa schifo

Mi  sa che stai sbagliando, io ho una configurazione che nemmeno la nasa aveva nel 1990. Scheda madre Asus biprocessore Socket 775, 2 processori Intel Quad core 3.00 GHZ, Ram 8 GB, Scheda Video EN8800 GTS, 2 Hardisk da 500 GB l'uno di cui uno solo per studio 12, ecc. ecc. eppure quando importo un filmato DVD di 60 minuti me lo ritrovo di 120 minuti con tante miniature tutte uguali che andrebbero cancellate, ma studio non ce la fa e si blocca, non mi riconosce il masterizzatore ne ho cambiati 12 ma il risultato è sempre lo stesso, eppuro uso Windows XP service pack 3 con tutti gli aggiornamenti del caso. La cosa curiosa è che dopo aver installato altri programmi tipo nero, corel draw, winrar, adobe ecc. ecc. Studio riconosce il masterizzatore, ma non mi finisce il rendering, o se lo finisce non mi fa il dvd perche non riesce a terminare il filmato per il DVD. Sono un vecchio utilizzatore dei prodotti pinnacle e anche a me viene voglia di dare fuoco al compiuter, ai filmati, alla pinnacle ma poi riflettendo penso che non addiverrei a nulla, e poi i problemi non sono questi. A me quello che da fastidio e che quando scrivi alla pinnacle ti rispondono sempre con un messaggio creato dal compiuter, io credo e lo dico in buona fede che se la pinnacle ha avuto il successo che ha lo deve soprattutto a noi piccoli compratori, e ci dovrebbe tenere un po più in considerazione, prendiamo ad esempio il forum, lo fanno in italiano ma non traducono le cose basilari, basta leggere in alto e in basso di questa lettera è tutto in Inglese. Però bisogna ammettere che un programma cosi facile e intuitivo come studio non si trova tanto facilmente, io ho provato Premiere, Canopus Edius, Ulead media studio pro certo fanno più di pinnacle ma prova ad usarli ci vuole la laurea. In conclusione non parlare cosi sul forum (non voglio farti la morale) vedrai che a fine ferie pinnacle si renderà conto dei problemi di studio 12 e ci metterà una pezza, come ha sempre fatto con i suoi prodotti. Anche io che riparo videogiochi, quando credo di aver finito la riparazione qualche volta mi va a fuoco la scheda, è ovvio non tutte le ciambelle vengono col buco. E poi non credere che sia tanto facile trovare i problemi all'interno di un software complesso come pinnacle tu vedi solo la facciata, ma immagina quello che c'è dietro, chiedilo ad un programmatore, io so fare solo i crack pertanto non posso risponderti. Ciao e cancella quello che hai scritto, puoi dire la stessa cosa e anche peggio scrivendolo sotto un'altra forma. Ciao Dottorx
  •  08-20-2008, 1:08 223712 in reply to 223592

Re: Risposta a chi dice che Studio 12 fa schifo

Riguardo a l'importazione dei titoli DvD,ti posso dire che la Pinnacle sta' rilascianfdo una patch che risolvera' alcuni problemini.Al piu' presto la troverete sulla pagina ufficiale del supporto.
View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy