stefra:
enzocarbone:
Mi capita che sovrapponendo due tracce audio in due canali diversi alle quali ho applicato una riduzione di velocità, nella zona in cui le due tracce si sovrappongono, l'audio della seconda risulta distorto (velocizzato) e nel momento in cui la prima traccia termina, l' audio scompare del tutto. Capita anche a voi?
No. E se fosse un problema generalizzato Studio si potrebbe buttare, non pensi? Il problema lo posso individuare in una serie di problemi:
Macchina appesantita da tanti programmini inutili che giranno contemporaneamente.
Disco non deframmentato
Driver della Sk video non aggiornati (più probabile) o Sk video "fiacca"
Macchina non particolarmente performante
Ciao
1) Macchina da poco assemblata, senza programmi inutili in background e con il solo Studio 12 avviato.
2) Analizzo regolarmente il sistema e deframmento ogni volta che ce ne fosse bisogno usando Raxio Perfect Disk.
3) Aggiorno regolarmente ad ogni uscita mensile i driver delle schede video Ati della mia macchina. Ho due HD3870X2 in crossfireX.
4) Queste sono le specifiche del mio pc: processore intel core2 duo E8500, scheda madre Asus Maximus Extreme, ram 2Gb Ocz ReaperX ddr3 a 1333 Mhz, due HDD Western Digital raptor 10.000 rpm in raid 0, un HDD esterno sempre della WD da 1 Tb e le schede video che ho già citato prima. L'indice prestazioni di Vista è 5,7. Forse un Quad e altra ram sarebbero stati più indicati ma tuttavia la macchina non mi sembra da buttare.
I file audio da me utilizzati sono mp3, con i wav il problema non c'è.
Forse S12 non digerisce questo formato?
Provate anche voi e fatemi sapere se il problema è solo mio o no.