Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Notebook per video montaggio

Last post 12-10-2014, 11:18 by useralfio. 25 replies.
Page 2 of 2 (26 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  12-10-2014, 11:18 657058 in reply to 656958

Re: Notebook per video montaggio

claxx:

Ciao Alfio,

useralfio:
    ,

uno dei limiti dei laptop è la diagonale nonché la qualità degli schermi. Ma non è l'unico.

Anche questa tua configurazione non è male, cosi come altre che si possono trovare nel web, l'importante è che una workstation laptop o desktop che sia abbia una certificazione del produttore o di altri organismi. In mancanza di detta cetificazione ti potresti trovare con una macchina squilibrata e con componenti di dubbia qualità.

Ho capito, per avere qualcosa di affidabile dovrei spendere 2000 euro e oltre Crying Crying.  

Non disperare, l'esperienza mi ha insegnato quanto sia vera l'espressione "tanto spendi, tanto mangi". Nel senso che con una buona macchina spendi sicuramente di più all'inizio però le prestazioni e l'affidabilità nel tempo ti ripagano ampiamente. Comunque rimane sempre valido, per un infinità di motivi, se non è essenziale,  l'invito ad usare un desktop, scusa l'insistenza, ma è più forte di me. A te la scelta finale.

Ciao

Alfio

useralfio:
    ,Se la situazione legata all'utilizzo del portatile e passeggera, io opterei per un portatile di marca tipo HP o Toshiba e investirei poi qualcosa di più su una workstation desktop.

Purtroppo la situazione non è così semplice.

Claudio

Page 2 of 2 (26 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy