Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Video Dolomiti

Last post 12-24-2014, 10:49 by giovanni50. 28 replies.
Page 2 of 2 (29 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  10-11-2014, 13:41 645688 in reply to 645580

Re: Video Dolomiti

Mi dispiace molto per quanto accaduto a Genova e ai genovesi, nonostante tutto si sia ripetuto come tre anni fa come un tragico copione, chi di dovere non ha provveduto ad evitare questo ennesimo disastro. Speriamo che non si debba ripetere ancora.  
  •  10-11-2014, 16:25 645708 in reply to 645688

useralfio:
    Mi dispiace molto per quanto accaduto a Genova e ai genovesi, nonostante tutto si sia ripetuto come tre anni fa come un tragico copione, chi di dovere non ha provveduto ad evitare questo ennesimo disastro. Speriamo che non si debba ripetere ancora.  

Grazie Alfio. Sul fatto del ripetersi direi che sono praticamente certo che si ripeterà. Ovviamente non so quando, ma conoscendo l'andazzo non ci sono dubbi.

•  12-23-2014, 21:44 658415 in reply to 645708

giovanni50:

useralfio:

Grazie Alfio. Sul fatto del ripetersi direi che sono praticamente certo che si ripeterà. Ovviamente non so quando, ma conoscendo l'andazzo non ci sono dubbi.

Ciao Giò ti posto questo piccolissimo video solo per semplificarti l'importanza del doppio monitor, visto che dici di non averlo mai usato, ovviamente riguarda Edius, non so se Studio da la possibilità di lavorare in modalità multicamera, cioè si prendono 4 o 5 video, anche più di 5 si importano sulla timeline e poi si va nella modalità multicamera si scelgono quante telecamere usare e nel monitor anteprima si clicca sugli spezzoni che interessano mentre il video avanza, alla fine restano marcati solo i video cliccati e il resto viene eliminato. In questo modo è come se si usasse un mixer video, scegliendo solo le inquadrature che interessano. Sia chiaro non faccio pubblicità al mio programma, ma è il solo modo che ho per dimostrare l'importanza del monitor dell'anteprima.

https://www.youtube.com/watch?v=yzkeDU5FLx8&list=UUufhxAmh7qwLsdkh6uYyn_w

•  12-24-2014, 10:49 658441 in reply to 658415

Bello, Vincenzo.........ma mi gira la testa; non sono abituato.

Ancora tanti Auguri da Giovanni. 

Page 2 of 2 (29 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy