Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 17 problemi con organizza (ex libreria)

Last post 02-11-2014, 3:31 by useralfio. 37 replies.
Page 2 of 2 (38 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  12-27-2013, 4:58 618122 in reply to 618117

Re: Studio 17 problemi con organizza (ex libreria)

giovanni50:
    Ciao Alfio, mi sembra che stai "addomesticando" S17.

Ciao Giovanni,

si, diciamo che il termine è azzeccato, visto che all'inizio l'avevo definito un puledro.

Piano, piano speriamo che faccia bene il suo lavoro.

Un felice 2014

Alfio 

•  12-28-2013, 9:57 618198 in reply to 618122

Giusto.

D'altra parte lo abbiamo sempre fatto con le versioni precedenti.... ahahah!

Big Smile

L'importante è risolvere...

•  01-07-2014, 2:39 619322 in reply to 618198

Credo che il problema con organizza si possa archiviare come risolto, ieri ho scaricato nel PC video e foto realizzati in questo ultimo periodo festivo e tutto è stato riconosciuto e caricato in libreria.SmileYes
  •  01-07-2014, 3:03 619328 in reply to 619322

Molto bene.

Cominciamo a vedere la luce.

•  01-07-2014, 5:55 619348 in reply to 619322

useralfio:
    Credo che il problema con organizza si possa archiviare come risolto, ieri ho scaricato nel PC video e foto realizzati in questo ultimo periodo festivo e tutto è stato riconosciuto e caricato in libreria.SmileYes

Ottimo. 

•  02-07-2014, 8:57 623205 in reply to 618110

useralfio:

A dire il vero, dopo avere risolto con i media, si presentato un problema con i content, tutti spariti dalla libreria eccetto gli effetti sonori. Problema anche questo risolto, solo che adesso non posso postare la soluzione perchè non ho S17 sottomano, e a memoria non mi ricordo il percorso per cacellare il file corrotto. Con l'occasione posterò anche come importare in S17 i plugins funzionanti con Avid Studio e S16.

Ho spedito queste due mail senza avere risposta all’indirizzo mail

Voi potete aiutarmi nel problema di seguito esposto? Grazie, Domenico GIORGIO

Martedi scorso ho inviato l’email di seguito, a tutt’oggi non ho avuto nessun riscontro. Avrei bisogno di assistenza per il problema che ho descritto. Cordiali saluti Domenico Giorgio

Da: Domenico Giorgio [mailto:domenicogiorgio55@alice.it]
    Inviato: martedì 28 gennaio 2014 17:00
    A: 'rebates@pinnaclesys.com'
    Oggetto: Assistenza Pinnacle studio 17 ultimate

Il 17 gennaio 2014 ho acquistato Pinnacle Studio 17 Ultimate – PHY Numero d'ordine: 17007983528
    Data ordine: 17 gennaio 2014

Ho riscontrato un problema installandolo sul pc  con l’aggiornamento della patch 1 – scheda madre Core Quad Q8200 – 2,33 Ghz – RAM 6 gb – scheda grafica ATI RADEON HD 4800 series – sistema operativo windows 7  home premium – 64 bit - service spack 1.

Il problema non l’ho riscontrato invece  installandolo con l’aggiornamento della patch 1 sul portatile sony i7 – RAM 4 gb – scheda grafica NVIDIA GEFORCEGT 425M sistema operativo windows 7 home premium – 64 bit – service spack 1.

Il problema riscontrato è il seguente:

Nella cartella contenuto – menù disco – con l’aggiornamento le cartelle standard menu standard e speciale spariscono. Nell’ editor del menu disco non ci sono tutte le sottocartelle per la modica del testo tipo lock e animazioni.

Non riesco a capire e a risolvere il problema. Ho provato più volte a reinstallarlo, ma rimane lo stesso problema.

Volevo contattarvi per telefono ma non si riesce. Il cliente necessita anche di questi contatti telefonici. Essendo la vostra un’azienda seria non può non considerare anche questa aspetto. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti, Domenico GIORGIO

Grazie in anticipo, spero di risolvere il problema con le tue indicazioni, cordiali saluti Domenico Girogio

•  02-07-2014, 11:13 623228 in reply to 623205

giodom:
    useralfio:

A dire il vero, dopo avere risolto con i media, si presentato un problema con i content, tutti spariti dalla libreria eccetto gli effetti sonori. Problema anche questo risolto, solo che adesso non posso postare la soluzione perchè non ho S17 sottomano, e a memoria non mi ricordo il percorso per cacellare il file corrotto. Con l'occasione posterò anche come importare in S17 i plugins funzionanti con Avid Studio e S16.

Martedi scorso ho inviato l’email di seguito, a tutt’oggi non ho avuto nessun riscontro. Avrei bisogno di assistenza per il problema che ho descritto. Cordiali saluti Domenico Giorgio

Il 17 gennaio 2014 ho acquistato Pinnacle Studio 17 Ultimate – PHY Numero d'ordine: 17007983528

Ho riscontrato un problema installandolo sul pc  con l’aggiornamento della patch 1 – scheda madre Core Quad Q8200 – 2,33 Ghz – RAM 6 gb – scheda grafica ATI RADEON HD 4800 series – sistema operativo windows 7  home premium – 64 bit - service spack 1.

Il problema non l’ho riscontrato invece  installandolo con l’aggiornamento della patch 1 sul portatile sony i7 – RAM 4 gb – scheda grafica NVIDIA GEFORCEGT 425M sistema operativo windows 7 home premium – 64 bit – service spack 1.

Nella cartella contenuto – menù disco – con l’aggiornamento le cartelle standard menu standard e speciale spariscono. Nell’ editor del menu disco non ci sono tutte le sottocartelle per la modica del testo tipo lock e animazioni.

Non riesco a capire e a risolvere il problema. Ho provato più volte a reinstallarlo, ma rimane lo stesso problema.

Volevo contattarvi per telefono ma non si riesce. Il cliente necessita anche di questi contatti telefonici. Essendo la vostra un’azienda seria non può non considerare anche questa aspetto. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti, Domenico GIORGIO

Grazie in anticipo, spero di risolvere il problema con le tue indicazioni, cordiali saluti Domenico Girogio

Ciao Domenico Giorgio,

questa non è l'assistenza Corel, e di conseguenza non riceviamo le e-mail a lei indirizzate, almeno io.

Riguardo al problema dei menu ho aperto un thred nella sezione disco, se vuoi puoi leggerlo e verificare se anche a te succede la stessa cosa, io in questo momento sto provando a capire cosa succede nelle cartelle.

•  02-07-2014, 12:48 623248 in reply to 623228

Grazie! Volevo sottoporre la questione che sia pinnacle che corel non ha risposto alle mie email. Ora vado a verificare e ti farò sapere, grazie di nuovo
  •  02-10-2014, 4:23 623573 in reply to 623228

useralfio:
    giodom:
    useralfio:

Ciao Domenico Giorgio,

questa non è l'assistenza Corel, e di conseguenza non riceviamo le e-mail a lei indirizzate, almeno io.

Riguardo al problema dei menu ho aperto un thred nella sezione disco, se vuoi puoi leggerlo e verificare se anche a te succede la stessa cosa, io in questo momento sto provando a capire cosa succede nelle cartelle.

Ciao Domenico Giorgio,

vediamo se riusciamo a fare luce sul problema da te segnalato, innnanzi tutto a quale patch ti riferisci la 17_0_1 o la 17_1, perchè io ho riscontrato malfunzionamenti con i menù con l'installazione della 17_0_2, patch che è intervenuta pesantemente sul funzionamento della libreria.

Sul tuo PC (Q8200) oltre ha PS17, hai altri programmi Pinnacle/Avid installati? E sul portatile (i7)?

Poichè tutti i programmi Pinnacle/Avid e Corel (Pinnacle Studio) installano i content nella stessa directory (Utenti/Pubblica/Documenti pubblici/Pinnacle/Content) ne deriva che un intervento operato su un singolo programma (in questo caso la patch per PS17) abbia finito per intaccare gli altri.

Nel mio caso le cartelle ci sono tutte, perchè fanno riferimento anche ad altri programmi, quindi nel tuo caso (se non hai altri programmi installati) a cancellato una parte contenuti, nel mio caso invece, essendo condivisi con altri programmi non li ha cancellati, però li ha danneggiati.

A riprova di quanto detto i menu che a te sono spariti, io li ho però non funzionano.

Problemi ho riscontrato anche nell'editor menu, quando cerco di sistemare un menu (mancato caricamento della miniatura), non si spunta la casella miniatura fissa.

Riguardo al compotamento dei menu in PS14, riferisco nella sezione apposita.

Intanto, sto pensando ad una probabile soluzione, se cortesemente mi confermi quanto richiesto.

Grazie 

•  02-10-2014, 15:53 623664 in reply to 623573

La patch è la 17_1_0. Altri programmi installati sono avid studio 1.1 

Volevo comunicare che oggi ho installato il sistema operativo win 8.1. Ho installato solo pinnacle 17 senza la patch e ho tutto completo, anche nell'editor ci sono tutte le sottocartelle. Ora ho il timore di installare la patch (che è solo per il 4K) per non ritrovarmi con la stessa problematica . Grazie!

•  02-11-2014, 2:32 623697 in reply to 623664

giodom:

La patch è la 17_1_0. Altri programmi installati sono avid studio 1.1 

Volevo comunicare che oggi ho installato il sistema operativo win 8.1. Ho installato solo pinnacle 17 senza la patch e ho tutto completo, anche nell'editor ci sono tutte le sottocartelle. Ora ho il timore di installare la patch (che è solo per il 4K) per non ritrovarmi con la stessa problematica . Grazie!

Il problema come hai capito, sta nell'aggiornamento. La probabile soluzione è la seuente:

dovresti cancellare il file EffectRepository.xmp che trovi nella seguente directory AppData/Local/Pnnacle_Studio_17/17.0/EffectsDB. Questo forzerà Studio 17 a ricreare la raccolta effetti, titoli, menu, ecc.

Se non risolvi in questo modo, dovresti segnalare all'assistenza la presenza di un ennesimo bug. Perchè rinunciare al 4K e alle altre migliorie contenute nella patch, è un tuo diritto acquisito e pagato con l'acquisto di PS17 Ultimate.EffEEffectRepository.xmpffectRepository.xmpectRepository.xmp

•  02-11-2014, 3:14 623699 in reply to 623697

Ho contattato l'assistenza , ma come già detto, non risponde. Grazie della disponibilità e della cortesia.
  •  02-11-2014, 3:31 623700 in reply to 623699

giodom:
     Ho contattato l'assistenza , ma come già detto, non risponde. Grazie della disponibilità e della cortesia.

Pultroppo io sono un utilizzatore come te, oltre che provare a trovare qualche soluzione che possa andare bene per tutti, non posso fare. Eventualmente è gradito un feedback su quanto suggerito, potrebbe essere d'aiuto a quanti seguono sul forum.

CiaoYes

Page 2 of 2 (38 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy