Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Problema con installazione Pinnacle Studio 17

Last post 02-14-2014, 12:48 by dottorx1. 57 replies.
Page 2 of 3 (58 items)   < Previous 1 2 3 Next >
Sort Posts: Previous Next
  •  12-12-2013, 10:09 616275 in reply to 616272

Re: Problema con installazione Pinnacle Studio 17

stellettina901:

Come promesso ho appena riprovato e quando provo ad installare content mi appare questa scritta:

"Extracting files to C:\Users\Stella\Desktop\PinnacleStudioSetup folder

CRC failed in Data1.cab

Unexpected end of archive"

è sempre la solita scritta, mi dice sempre la solita cosa di downloadare di nuovo una copia nuova..non so più che fare! sto impazzendo perchè a mio padre questo programma serve e al più presto!!! 

Ok, vedo di inoltrare richiesta di supporto a Pinnacle.

•  12-12-2013, 10:10 616276 in reply to 616272

Mi puoi specificare i tre link ?

Quale installi per primo ?

Grazie 

•  12-12-2013, 10:13 616277 in reply to 616272

Allora per chi ha pinnacle studio o comunque se ne intende :) il file zip DATA1 che è quello che continua a dire che è corrotto o non lo trova, se lo dezippo?
  •  12-12-2013, 10:21 616279 in reply to 616276

Avevo provato ad installare per primo content, solo che mi dice che manca quel file, poi ho provato ad installare setup ed è andato, ora ho provato con il setup che è dentro la cartella e sembra stia installando..ma non c'ho capito niente! i tre link sono content, studiosetup e bonus content!
  •  12-12-2013, 10:24 616280 in reply to 616276

Freefly:

Grazie 

Tu sai installarlo? sennò si fa che mettiamo teamviewer e me lo fai tu! :) sempre se ti va così riesci anche a capire meglio!
  •  12-12-2013, 10:52 616285 in reply to 616280

Prova a decomprimere i file con un software esterno e vediamo cosa succede. Comunque parti sempre da C://

Non dovrebbe essere necessario ma a volte funziona...

•  12-12-2013, 11:22 616295 in reply to 616280

stellettina901:
    Freefly:

Grazie 

Tu sai installarlo? sennò si fa che mettiamo teamviewer e me lo fai tu! :) sempre se ti va così riesci anche a capire meglio!

Segui questo tutorial, che spiega passo-passo come installarlo...

http://declic-video-fx.com/fr/Tutoriaux/ID/1663/Installation-de-Pinnacle-Studio-17-ULTIMATE.aspx

•  12-13-2013, 5:32 616428 in reply to 616295

Freefly:
    stellettina901:
    Freefly:

Grazie 

Segui questo tutorial, che spiega passo-passo come installarlo...

http://declic-video-fx.com/fr/Tutoriaux/ID/1663/Installation-de-Pinnacle-Studio-17-ULTIMATE.aspx

Guardando la guida francese, ho notato che l'installazione la fanno partire da content.exe e poi il resto. Io invece ho installato prima setup.exe e poi i restanti due eseguibili. Vale la pena disinstallare e reinstallare secondo l'ordine descritto nella guida? Comunque a me sembra strano che si parta dai contenuti e non dal programma? Aspetto un vostro cortese riscontro.Wink 

•  12-13-2013, 5:41 616431 in reply to 616428

Condivido Alfio.

Secondo me va installato il programma principale, poi gli effetti e tutto il resto...

Però se è scritto così un motivo ci sarà anche se appare molto strano!

•  12-13-2013, 6:31 616439 in reply to 616431

erFalco:

Condivido Alfio.

Secondo me va installato il programma principale, poi gli effetti e tutto il resto...

Ciao Giulio,

proverò questa sera a disinstallare e per l'ultima volta  a reinstallare "alla francese", ma se i risultati non cambiano, aspetterò questo aggiornamento con il 4k e se non sarà risolutivo, sarò costretto a dire addio a S17. Non posso perdere il mio poco tempo libero ad arrabbiarmi.

•  12-13-2013, 9:06 616476 in reply to 616439

useralfio:
    erFalco:

Condivido Alfio.

Ciao Giulio,

proverò questa sera a disinstallare e per l'ultima volta  a reinstallare "alla francese", ma se i risultati non cambiano, aspetterò questo aggiornamento con il 4k e se non sarà risolutivo, sarò costretto a dire addio a S17. Non posso perdere il mio poco tempo libero ad arrabbiarmi.

Condivido anche questo.

•  12-16-2013, 2:51 616940 in reply to 616476

Come detto durante il WE ho reinstallato S17 con la procedura indicata nel sito francese, con il risultato di ottenere lo stesso errore rappresentato da stellettina901, e per porvi rimedio ho dovuto adottare quanto ho indicato nel post "Reinstallazione di Studio 14", ovvero cancellando la cartella sul desktop, che S17 crea per decomprimervi i file d'installazione.

Pertanto nel mio caso il giusto ordine è il seguente:

1. Studio 17 setup;
    2. Content;
    3. Bonus Content.

Dal particolare della catella da cancellare a mano, si evince che ai programmatori è sfuggito di inserire nella sequenza d'installazione l'ordine di eliminazione della sudetta cartella temporanea a fine procedura.

•  12-16-2013, 4:27 616955 in reply to 616940

useralfio:

Come detto durante il WE ho reinstallato S17 con la procedura indicata nel sito francese, con il risultato di ottenere lo stesso errore rappresentato da stellettina901, e per porvi rimedio ho dovuto adottare quanto ho indicato nel post "Reinstallazione di Studio 14", ovvero cancellando la cartella sul desktop, che S17 crea per decomprimervi i file d'installazione.

1. Studio 17 setup;
    2. Content;
    3. Bonus Content.

Dal particolare della catella da cancellare a mano, si evince che ai programmatori è sfuggito di inserire nella sequenza d'installazione l'ordine di eliminazione della sudetta cartella temporanea a fine procedura.

.....una dimenticanza non da poco !! 

•  12-16-2013, 4:45 616959 in reply to 616955

Non faccio che chiedermi: 

Ma i programmatori, una volta completata la scrittura del codice, hanno provato ad installare il software? 

•  12-16-2013, 6:19 616969 in reply to 616959

Merlino©:

Ma i programmatori, una volta completata la scrittura del codice, hanno provato ad installare il software? 

Ciao Merlino,

non so più che pensare, troppe legerezze, probabilmente per questioni commerciali, hanno anticipato l'uscita con un prodotto ancora allo stato beta, non so che dire...io in cuor mio una mega patch me l'aspetto, a meno che non vogliano far finire qui la serie, e ricominciare come Corel, boh. 

•  12-16-2013, 6:23 616970 in reply to 616940

useralfio:

1. Studio 17 setup;
    2. Content;
    3. Bonus Content.

Chiedo scusa per il refuso "Reinstallazione di Studio 17" e non 14.Embarrassed

•  12-16-2013, 13:09 617019 in reply to 616959

Merlino©:

Sai già come la penso.

Sono anni che diciamo le stesse cose. Ora per un motivo, ora per un altro. Abbbbiamo (con 4 b) sempre parlato di "escamotage" più o meno leggeri e validi per risolvere gli innumerevoli problemi che ci si sono presentati. Le patch hanno sempre risolto poco. Ma qui si apre un mondo...

•  12-17-2013, 3:12 617083 in reply to 617019

erFalco:
    Merlino©:

Sai già come la penso.

Sono anni che diciamo le stesse cose. Ora per un motivo, ora per un altro. Abbbbiamo (con 4 b) sempre parlato di "escamotage" più o meno leggeri e validi per risolvere gli innumerevoli problemi che ci si sono presentati. Le patch hanno sempre risolto poco. Ma qui si apre un mondo...

Yes

•  12-17-2013, 5:17 617102 in reply to 617019

erFalco:

Quoto.

Ciò vale fin dai tempi di Studio 9 ( col quale ho iniziato ). A me S9 è sempre andato benissimo SOLO grazie ai consigli dei vari Roberto, Giorgio, Giulio ed altri ancora............. 

•  12-24-2013, 2:36 617918 in reply to 617102

Poichè, un pezzo alla volta S17 incomincia a funzionare, non sono stato più costretto a reinstallare, comunque usando la procedura da me adottata, non si sono mai verificati intoppi durante questa fase, ovvero:

1. Programma
    2. Content
    3. Bonus content

In caso di reinstallazione ricordarsi preventivamente di cancellare la cartella che S17 crea sul desktop per decomprimere i file di installazione.

•  12-24-2013, 9:27 617948 in reply to 617918

useralfio:

Poichè, un pezzo alla volta S17 incomincia a funzionare, non sono stato più costretto a reinstallare, comunque usando la procedura da me adottata, non si sono mai verificati intoppi durante questa fase, ovvero:

1. Programma
    2. Content
    3. Bonus content

In caso di reinstallazione ricordarsi preventivamente di cancellare la cartella che S17 crea sul desktop per decomprimere i file di installazione.

...S17 si è spaventato appena si è parlato di avvocati.... Big Smile

•  12-24-2013, 12:36 617962 in reply to 617948

Yes

•  12-27-2013, 4:05 618113 in reply to 617948

giovanni50:
    useralfio:

1. Programma
    2. Content
    3. Bonus content

...S17 si è spaventato appena si è parlato di avvocati.... Big Smile

Alle volte, la carta bollata fa miracoliBig Smile

•  01-27-2014, 19:25 621612 in reply to 618113

Salve di nuovo a tutti! Dopo molto tempo torno qui innanzitutto per dirvi che anche io sto provando ad installare le applicazioni nell'ordine che molti di voi, a quanto ho letto, hanno trovato fosse il modo giusto per installare questo cavolo di programma! Ma adesso mi chiedevo..per installare la patch, cosa devo fare? l'ho gia scaricata..se qualcuno mi volesse dare ancora una volta una mano ve ne sarei molto grata! Grazie :)
Page 2 of 3 (58 items)   < Previous 1 2 3 Next >
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy