Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

NGS ha terminato di lavorare

Last post 02-15-2013, 6:32 by helloKitty. 30 replies.
Page 2 of 2 (31 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  02-14-2013, 14:00 578944 in reply to 578894

Re: NGS ha terminato di lavorare

clapla:

In ogni caso, preciso che il sistema operativo è un Windows 7 Service Pack 1  32 bit e dettaglio meglio il mio pc portatile sperando di essere questa volta esauriente.

Time of this report: 1/29/2013, 20:55:47
           Machine name: PC
       Operating System: Windows 7 Professional 32-bit (6.1, Build 7601) Service Pack 1 (7601.win7sp1_gdr.120830-0333)
               Language: Italian (Regional Setting: Italian)
    System Manufacturer: LENOVO
           System Model: 767374G
                   BIOS: Ver 1.00PARTTBL
              Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU     T7300  @ 2.00GHz (2 CPUs), ~2.0GHz
    .......

....... 

......

---------------
    Current Setting: {5C67A112-A4C9-483F-B4A7-1D473BECAFDC} (Quality)
      Quality Flags: 2576
        Enabled:
        Force throttling
        Allow half deinterlace
        Allow scaling
        Decode Power Usage: 100
      Balanced Flags: 1424
        Enabled:
        Force throttling
        Allow batching
        Force half deinterlace
        Force scaling
        Decode Power Usage: 50
      PowerFlags: 1424
        Enabled:
        Force throttling
        Allow batching
        Force half deinterlace
        Force scaling
        Decode Power Usage: 0

Ciao a tutti

STI xxxxx!  Come hai fatto a far entrare tutta sta roba  nel tuo PC? 

Comunque, questo valore qui è sbagliato:

VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch

{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC4,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB 

La stringa corretta dovrebbe essere:

VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch

{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC4,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,1,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB 

Ciò è causato da un bug che afferisce alla mappa di Karnaugh .La mappa di Karnaugh appartiene alle metodologie esatte di sintesi di reti combinatorie a uno o più livelli. Queste sono una rappresentazione di una funzione booleana in modo da mettere in evidenza le coppie di mintermini a distanza di Hamming unitaria (ovvero che differiscono di un solo bit). Siccome derivano da una meno intuitiva visione multidimensionale delle funzioni booleane in campo cartesiano, le mappe di Karnaugh risultano effettivamente applicabili a funzioni fino a 4 - 5 variabili.Le mappe di Karnaugh si costruiscono a partire dalla tabella della verità della funzione booleana.

E proprio qui sorge il problema di progettazione di questo hardware.

•  02-14-2013, 14:38 578949 in reply to 578944

Merlino©:

STI xxxxx!  Come hai fatto a far entrare tutta sta roba  nel tuo PC? 

Comunque, questo valore qui è sbagliato:

{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC4,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB 

La stringa corretta dovrebbe essere:

{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC4,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,1,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB 

Ciò è causato da un bug che afferisce alla mappa di Karnaugh .La mappa di Karnaugh appartiene alle metodologie esatte di sintesi di reti combinatorie a uno o più livelli. Queste sono una rappresentazione di una funzione booleana in modo da mettere in evidenza le coppie di mintermini a distanza di Hamming unitaria (ovvero che differiscono di un solo bit). Siccome derivano da una meno intuitiva visione multidimensionale delle funzioni booleane in campo cartesiano, le mappe di Karnaugh risultano effettivamente applicabili a funzioni fino a 4 - 5 variabili.Le mappe di Karnaugh si costruiscono a partire dalla tabella della verità della funzione booleana.

E proprio qui sorge il problema di progettazione di questo hardware.

No caro Merlino, ho dovuto obbligatoriamente correggere la parola... Wink

Cavolo ma conosci le mappe di karnaugh??

Mi stupisci... Big Smile

Che bei tempi quelli dello studio..... Yes

•  02-14-2013, 15:30 578963 in reply to 578949

erFalco:

No caro Merlino, ho dovuto obbligatoriamente correggere la parola... Wink

Cavolo ma conosci le mappe di karnaugh??

Mi stupisci... Big Smile

Che bei tempi quelli dello studio..... Yes

Tutto è relativo, amico mio. Le mappe di  Karnaugh fortunatamente  hanno poco a che fare con la "censura" delle parole. Non è che io voglio fare un problema o protestare perchè hai fatto una correzione su di un mio intervento, però mi permetti di farti notare, anzi, chiedere una cosa.

Secondo te, offende di più la parola che io ho utilizzato e tu hai corretto, oppure quello sproloquio di post di <clapla> con un elenco interminabile, insegnificante ed inutile di dati informatici?

Hai corretto me e non lui. Io invece penso che quell'intervento offende di più! 

•  02-14-2013, 16:02 578971 in reply to 578963

Dipende tutto dal contesto.

Hai un Messaggio Privato.

Wink

•  02-15-2013, 6:07 579094 in reply to 578937

Grazie....devo ritenere quindi che sto chiedendo troppo dal mio pc e questo è un dato di fatto che devo considerare.

La cosa che chiedo è di indicarmi le caratteristiche per un eventuale nuovo pc portatile con lo scopo di utilizzare programma di edit video tipo  Pinnacle Studio 16 Ultimate.

Windows 8 ? 32 o 64 bit ? Quanta memoria Ram considerando che il 32 vede solo 3Gb ?

Esigenze ottimali della scheda video, qualcosa da consigliarmi ? 

Grazie dei vostri suggerimenti 

•  02-15-2013, 6:32 579100 in reply to 579094

clapla:

Grazie....devo ritenere quindi che sto chiedendo troppo dal mio pc e questo è un dato di fatto che devo considerare.

La cosa che chiedo è di indicarmi le caratteristiche per un eventuale nuovo pc portatile con lo scopo di utilizzare programma di edit video tipo  Pinnacle Studio 16 Ultimate.

Windows 8 ? 32 o 64 bit ? Quanta memoria Ram considerando che il 32 vede solo 3Gb ?

Esigenze ottimali della scheda video, qualcosa da consigliarmi ? 

Grazie dei vostri suggerimenti 

Hai esigenze "serie" per un PC portatile????? Considera che è scomodo per l'editing rispetto ad un fisso e poi a parità di caratteristiche spendi diversi euro in piùConfused infine è più complicato in futuro fare modifiche all'hardware.

S.O. 64 bit, .........7 oppure 8 vedi tu. 

Scheda video meglio ATI .... ma anche NVIDIA sembra funzionare bene con questo software...... non so bene al momento i modelli, ma economicamente vai dai 180.00 € in su per qualcosa di decente.         

Page 2 of 2 (31 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy