Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Prova di Sondaggio

Last post 04-25-2012, 14:12 by dottorx1. 34 replies.
Page 2 of 2 (35 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  04-17-2012, 9:45 527167 in reply to 527161

Re: Prova di Sondaggio

Certo. Ma ognuno il proprio post. Non si puo` bloccare o sbloccare quello altrui. O no?
  •  04-17-2012, 11:04 527187 in reply to 527167

Si puo' bloccare solo il proprio post....
  •  04-20-2012, 17:13 527740 in reply to 527187

E' possibile bloccare solo il proprio post, solo i moderatori hanno l'opzione di fare altre cose,

e l'amministratore può fare di tutto e di più, da quando mi sono creato un forum ho capito molte

più cose, e di come si deve gestire un forum. Non è facile, leggere tutti post, imparare a gestirlo,

e la cosa prende tempo, molto tempo. (chi me lo ha fatto fare?)

•  04-20-2012, 20:17 527752 in reply to 527740

Allora diciamo che il pulsante è stato tradotto erroneamente. In realtà invece di "Blocca" dovrebbe riportare "Topic bloccato", perchè con quella scritta vengo portato a cliccare per bloccare un topic che non è mio.

Boh, sinceramente, io ho un forum da 10 anni con vari moderatori e 7300 iscritti ma è funzionante a dovere. Qui se leggi una sezione poi non ti segna la cartella come letta. Quando scrivi una risposta per un po' di tempo nella home del forum si legge che l'ultima risposta è ancora quella precedente. L'opzione di invio email è completamente sballata, ricevo ogni tanto una email da un topic non iscritto e non ne ricevo nessuna da quelli che seguo!

L'hanno voluto fare in linguaggio ASP emmò si tengono i risultati!!

•  04-21-2012, 7:54 527788 in reply to 527752

Silver:
    ...io ho un forum da 10 anni con vari moderatori e 7300 iscritti ...

...e si può visitare il tuo forum?

•  04-21-2012, 16:18 527862 in reply to 527788

Merlino©:

Silver:
    ...io ho un forum da 10 anni con vari moderatori e 7300 iscritti ...

...e si può visitare il tuo forum?

Certo, nella mia firma c'è il mio sito e tutto il resto.

Comunque è: ariafritta

E il forum: ariafritta/forum Anche se oramai i forum sono diventati il circoletto per le chiacchiere fra amici che non amano i network, perchè per tutto il resto c'è facebook!

E' datato ma funzionante e sempre attuale. L'ho dovuto azzerare completamente un anno fa perchè dopo 1850 Topic e 36.200 post la gente non sapeva più cosa dire! Big Smile

•  04-22-2012, 7:00 527899 in reply to 527862

Silver:

Comunque è: ariafritta

Originale!

Leggevo un articolo un poco di tempo fa su di una rivista specializzata; sommariamente diceva che tra cinque anni probabilmente i forum anche se decimati ci saranno ancora, mentre facebook probabilmente no... 

•  04-24-2012, 15:42 528399 in reply to 527862

Ciao Silver

Mi sono iscritto al tuo forum come dottorx, sei tu il webmaster che mi dovrà abilitare? Fai presto ho voglia di confabulate

Complimenti il forum è ben fatto, Potrei fare qualcosa di più per il mio, ma avrei bisogno di un programmatore, altrimenti

il tutto è predisposto per default,

•  04-24-2012, 18:24 528426 in reply to 528399

dottorx1:

Ciao Silver
    Mi sono iscritto al tuo forum come dottorx, sei tu il webmaster che mi dovrà abilitare? Fai presto ho voglia di confabulate
    Complimenti il forum è ben fatto, Potrei fare qualcosa di più per il mio, ma avrei bisogno di un programmatore, altrimenti

Si, approvo personalmente tutte le iscrizioni. Fatto Wink
    Il forum è a carattere generico ma con toni frivoli. Calcio, politica e seria attualità non sono ammessi!!! Big Smile
    Bè, io ho preso un CMS base e poi negli anni l'ho personalizzato fin nei minimi particolari partendo da una totale ignoranza in materia di programmazione php e database msql, ma quando avevo tempo l'ho speso tutto lì e ho imparato. Adesso di tempo non ne ho più!
    Dopo tanti anni però è ancora ai primi posti per le cartoline animate (tutte fatte con le mie manine), l'audio-video-chat e il forum per svagarsi con semplici quattro chiacchiere in un luogo pulito.

[fine della promozione] Geeked

•  04-25-2012, 14:12 528534 in reply to 528426

Silver:
    dottorx1:

Ciao Silver

Si, approvo personalmente tutte le iscrizioni. Fatto Wink
    Il forum è a carattere generico ma con toni frivoli. Calcio, politica e seria attualità non sono ammessi!!! Big Smile
    Bè, io ho preso un CMS base e poi negli anni l'ho personalizzato fin nei minimi particolari partendo da una totale ignoranza in materia di programmazione php e database msql, ma quando avevo tempo l'ho speso tutto lì e ho imparato. Adesso di tempo non ne ho più!
    Dopo tanti anni però è ancora ai primi posti per le cartoline animate (tutte fatte con le mie manine), l'audio-video-chat e il forum per svagarsi con semplici quattro chiacchiere in un luogo pulito.

[fine della promozione] Geeked

Ho notato che hai messo in bella evidenza "QUESTO E' UN FORUM PULITO" Oggi ho scritto il mio primo post di presentazione, spero di trovare amici anche la

Sono molto serioso in fatto di Politica, Attualità, del calcio non mi interesso, perciò quando cè da essere frivolo andrò a frivoleggiare 

sul sito. Grazie Silver e non dico niente di più, altrimenti i moderatori avranno delle buone ragioni per farmi un serioso richiamo.Embarrassed

Page 2 of 2 (35 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy