Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Come si fa questa transizione?

Last post 04-10-2012, 11:45 by Merlino©. 28 replies.
Page 2 of 2 (29 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  04-06-2012, 7:08 525333 in reply to 525328

Re: Come si fa questa transizione?

giovanni50:
    Merlino©:
    giovanni50:

Scusate l'ignoranza. Mi spiegate come si fa a mettere sulla timeline quel video? Grazie

Come tutti gli altri video.

Ciao e buona Pasqua.

Non ho mai messo nessun video sulla timeline tranne quelli che scarico con la mia videocamera.

E' necessario in primo luogo scaricarlo da internet (è forse questa l'operazione che non riesci a fare?). Poi importarlo nella libreria di Avid Studio e da qui trascinarlo sulla timeline per effettuare lo scrubbig o l'eventuale editing.

Dalla domanda che poni mi sembra di capire che non sei molto esperto. Se è così, ti consiglio questo tutorial. Altri ancora molto interessanti sono disponibili sullo stesso canale di Youtube.

Saluti.

•  04-06-2012, 7:46 525347 in reply to 525330

claxx:
    giovanni50:

Scusate l'ignoranza. Mi spiegate come si fa a mettere sulla timeline quel video? Grazie

Devi prima scaricarlo, ci sono molti sw per farlo, se usi Firefox lo puoi fare direttamente con DownloadHelper.

Colgo l'occasione per estendere a TUTTO il forum i migliori AUGURI DI BUONA PASQUA.

Claudio

Grazie per la risposta. Tanti auguri a tutti anche da parte mia.

•  04-06-2012, 7:47 525348 in reply to 525333

manganio1:
    giovanni50:
    Merlino©:
    giovanni50:

Come tutti gli altri video.

Ciao e buona Pasqua.

Non ho mai messo nessun video sulla timeline tranne quelli che scarico con la mia videocamera.

E' necessario in primo luogo scaricarlo da internet (è forse questa l'operazione che non riesci a fare?). Poi importarlo nella libreria di Avid Studio e da qui trascinarlo sulla timeline per effettuare lo scrubbig o l'eventuale editing.

Dalla domanda che poni mi sembra di capire che non sei molto esperto. Se è così, ti consiglio questo tutorial. Altri ancora molto interessanti sono disponibili sullo stesso canale di Youtube.

Saluti.

Grazie per la risposta. E' vero, non sono un granchè come informatico.

•  04-10-2012, 11:45 525903 in reply to 525348

giovanni50:

Non ho mai messo nessun video sulla timeline tranne quelli che scarico con la mia videocamera...E' vero, non sono un granchè come informatico.

E che problema c'è?

Ti sarai accorto che da queste parti bazzicano utenti che confondono Avid con Pinnacle Studio. Altri poi non conoscono nè l'uno nè l'altro. Questo è un forum che, anche se nasce tematico, di tematico ha poco. E poi, per fare un buon video un poco di cose bisogna saperle, certamente non occorre essere informatico!Big Smile

Page 2 of 2 (29 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy