Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Introduzione di nuovi moderatori

Last post 04-04-2012, 7:56 by Merlino©. 35 replies.
Page 2 of 2 (36 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  03-16-2012, 15:03 522194 in reply to 522142

Re: Introduzione di nuovi moderatori

B E N V E N U T A !!!!

Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Farai un bel lavoro tranquilla.

In questa "Valle di lacrime" siamo in pochi... ma buoni! Spero! Wink

A volte ci "scorniamo" ma poi siamo sempre pronti a porgere una mano.

Questo board è anomalo rispetto al resto.

Anche se insieme a Domenico stiamo cercando di farlo decollare davvero e migliorarlo.

Gli altri ragazzi sono preparati e ci aiutano sempre nella risoluzione dei problemi.

Alcuni di loro hanno all'attivo pochi post ma solo perchè hanno dovuto cambiare nick. Sono presenti da qualche tempo.

Io forse sono il più "vecchio" degli attuali.

Molti hanno abbandonato per vari motivi.

Ma siamo qui... e ci saremo con lo scopo di risolverCI i problemi legati a Studio.

Che altro aggiungere?

Buon Lavoro!

•  03-19-2012, 12:57 522694 in reply to 522194

Grazie per la calorosa risposta! Ne avevo bisogno... Big Smile

Farò del mio meglio Wink

•  03-19-2012, 18:19 522784 in reply to 522694

Ciao Prica

il gentil sesso è sempre benvenuto, e senza riserve.

Io sono anche un vecchio del forum, ma per motivi non dipendenti dalla mia volontà ho dovuto cambiare nickname e perdere cosi circa 1100 post.

Ma visto che ho nel cuore questo forum questo è il meno che mi potesse capitare, e come dice ErFalco (giulio) ci scorniamo spesso, anzi io sono il fautore delle

discussioni più infuocate, ma al momento opportuno siamo quà a darci una mano.

Un appunto che vorrei fare è quello su una frase che ho letto, e sarebbe: "Ma non sei Italiana?" come se questo fosse un handicapp.

Non mi soffermo su chi l'ha scritta altrimenti ri cominciano le polemiche, Non vorrei essere frainteso, ma credo che quello che ho letto voglia dire esattamente

quello che ho interpretato, se ho sbagliato (e qua ne sono certo) vorrei leggere una rettifica su come ho fatto a capire male.

Questa frase è sfuggita a molti utenti, o volutamente ignorata per non creare problemi, ma io che i problemi me li cerco sono quà in attesa di chiarimenti.

Ciao Prica e scusami lo sfogo, ma questo serve anche come approccio iniziale per sapere con quale persone hai a che fare. Di nuovo un bacione Dottorx1

•  03-28-2012, 8:12 524124 in reply to 522694

PriCa:

Grazie per la calorosa risposta! Ne avevo bisogno... Big Smile

Farò del mio meglio Wink

Mi chiedevo come mai il tuo account, oltre ad avere il logo di "Moderator Avid Studio" come quello  di Freefly ed erFalco, evidenziava anche quello di "Avid Customer Success".

Sei un gradino più su?

•  03-30-2012, 10:55 524354 in reply to 524124

Di poche parole la signorina Prica: difatti non risponde ai quesiti...diretti su di lei. Speriamo che sia più "chiacchierona" sui quesiti tecnici Geeked

•  04-03-2012, 7:51 524879 in reply to 524354

Ciao ragazzi,

Vi ringrazio di nuovo per il caloroso benvenuto.

Al fine di soddisfare la vostra curiosità Big Smile, cercherò di offrirvi alcuni dettagli su di me.

Sono una ragazza di 26 anni, con una passione per viaggi, libri, musica e movie editing.

Quello che amo di più e di fare viaggi a piedi nei villagi del mio paese per scoprire e registrare quello che è rimsato delle vecchie favole e racconti popolari. In futuro spero poter mettere tutto in un documentario. Geeked

Come Merlino l'aveva già notato, non sono italiana, però preferisco non darne altri dettagli per ora.Cool

Nel resto del tempo sono ripresentante del Supporto Avid (penso che questa sia infatti la infomazione che stavate aspettando di più Big Smile).

Sono contenta di conoscervi e buon lavoro! Stick out tongue

•  04-03-2012, 9:24 524886 in reply to 524879

Bene, allora approfitto subito per fare una domanda: ho letto proprio oggi sul forum inglese che probabilmente e' prevista una nuova release di Avid Studio per la meta' di questo mese.

Tu sai qualcosa in proposito? 

•  04-03-2012, 10:20 524894 in reply to 524879

PriCa:

Come Merlino l'aveva già notato, non sono italiana, però preferisco non darne altri dettagli per ora.Cool

26 anni, straniera, di poche parole...

...se conosce anche il videoediting è da sposare! Wink

•  04-04-2012, 7:11 524991 in reply to 524886

Per ora non ci sono dati ufficiali, quindi non posso offrirvi nessuna informazione rispetto al release. Appena ne saprò qualcosa ve lo farò sapere.
  •  04-04-2012, 7:22 524993 in reply to 524894

Merlino©:
    PriCa:

26 anni, straniera, di poche parole...

...se conosce anche il videoediting è da sposare! Wink

Big Smile  Saper editare dici! Ma che cos'è rimasto del saper cucinare?! Huh?

•  04-04-2012, 7:56 524999 in reply to 524993

PriCa:

Big Smile  Saper editare dici! Ma che cos'è rimasto del saper cucinare?! Huh?

Bingo !!  Yes  Ci vorrebbe adesso una foto per completare l'identikit ma con questo corredo, tutto il resto passa in secondo piano...

Ciao,  buon lavoro e buona Pasqua.

Page 2 of 2 (36 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy