Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Volevo segnalare...

Last post 03-06-2012, 12:42 by giovanni50. 44 replies.
Page 2 of 2 (45 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  03-01-2012, 12:41 518907 in reply to 518866

Re: Volevo segnalare...

Merlino©:

Hai ragione! Come ho fatto a non pensarci prima...Embarrassed

Allora dovevi pensarci prima di scrivere.

Illustraci con le tue sapienti capacità tutti i difetti e bug di Avid Studio così da confrontarli con altri che usano lo stesso software.Confused

•  03-01-2012, 16:33 518985 in reply to 518907

erFalco:
    Merlino©:

Hai ragione! Come ho fatto a non pensarci prima...Embarrassed

Allora dovevi pensarci prima di scrivere.

Illustraci con le tue sapienti capacità tutti i difetti e bug di Avid Studio così da confrontarli con altri che usano lo stesso software.Confused

Ho pronta pronta la soluzione. Fai un copia/incolla di tutti i thread, messaggi, immagini ecc ecc. del forum, li impacchetti in formato digitale e li invii a chi di dovere. Mi raccomando: lavoro preciso e certosino, così hai voglia di quante segnalazioni di difetti e bug di Avid Studio, trovi segnalati. Praticamente di tutto e di più. Mi permetto di segnalartene uno cui tengo particolarmente perchè tutt'ora mi impedisce di utilizzare il software in una sua componente fondamentale: i capitoli del DVD.

E' inutile che ti riscriva tutto la filastrocca perchè è compresa nel predetto copia/incolla!  Yes

•  03-02-2012, 2:08 519058 in reply to 518985

Vorrei che me li ripetessi uno per uno in modo certosino.

Così con un solo post mando tutto insieme e non perdo tempo.

Chi ha tempo non aspetti tempo.

Altrimenti con tutti questi milioni di problemi ci vuole un anno e saremo già alla versione successiva.

Dai impegnati...

•  03-02-2012, 3:40 519085 in reply to 519058

Ok. Mi sembra giusto. Farò come dici!Yes
  •  03-02-2012, 10:43 519177 in reply to 518828

Merlino©:

Mi permetto di segnalartene uno cui tengo particolarmente perchè tutt'ora mi impedisce di utilizzare il software in una sua componente fondamentale: i capitoli del DVD.

Spero possa essere utile !!

personalmente non ho possibilità di testarla, attendiamo prove ed esiti della stessa. Yes

Meglio usare DVD rescrivibili...Big SmileBig SmileWink

Ciao Freefly

•  03-02-2012, 11:52 519199 in reply to 519177

Grazie.

Adesso organizzo un backup del sistema e poi installato l'aggiornamento 1.1 e dopo la patch indicata. Poi farò delle prove mirate e vi farò sapere.

•  03-05-2012, 6:50 519627 in reply to 519199

Merlino©:

Grazie.

Adesso organizzo un backup del sistema e poi installato l'aggiornamento 1.1 e dopo la patch indicata. Poi farò delle prove mirate e vi farò sapere.

Eccomi pronto per aggiornarvi.

Qualcuno rammenterà che, dopo l'aggiornamento di Avid Studio alla versione 1.1 avevo riscontrato seri problemi nella creazione di un menù disco poichè, mentre nella simulazione i capitoli si raggiungevano normalmente così come normalmente avveniva il ritorno alla pagina di menù,  l'esportazione invece creava una immagine iso oppure una cartella Video_TS il cui  menù  accedeva solo al primo capitolo  ignorando gli altri comandi.

Già a giugno 2011 avevo segnalato il problema ad Avid che lo aveva riscontrato ed indicava la risoluzione ad un successivo aggiornamento.

Su indicazione di Freefly  ho installato il file  DVD_hotfix  ed ho seguito diverse prove. Ho creato alcune immagini iso di altrettanti brevi progetti con menù a tre e quattro capitoli e non riscontro problemi di navigazione.L'ultima prova che resta da fare è la masterizzazione (che farò a breve) ma credo che masterizzare una iso funzionante può solo dare un disco funzionante.

Allo stato attuale il problema sembra risolto.

•  03-05-2012, 7:50 519633 in reply to 519627

Merlino©:

Allo stato attuale il problema sembra risolto.

Ottimo !!!YesYes

...volevo puntalizzare che la tua richiesta (e quella di molti altri) non è caduta dal "pero" e che il sottoscritto e erFalco avevano provveduto ad inoltrere la problematica in Avid

tengo inoltre a precisare, che tutte le segnalazioni, anche quelle piu' piccole, sono state "portate avanti" senza lasciare nulla al caso.

Prima di porre l'aggiornamento nella sezione specifica, Merlino, ti chiedo gentilmente se mi confermi l'esito dopo la masterizzazione, intanto anch'io provo a testare la patch.

Grazie Freefly

•  03-05-2012, 8:25 519638 in reply to 519633

Freefly:

...volevo puntalizzare che la tua richiesta (e quella di molti altri) non è caduta dal "pero" ...

Di questo non avevo dubbi.

Confermo comunque che la masterizzazione ha dato l'esito positivo già anticipato. La masterizzazione è avvenuta con la procedura interna prevista in Avid Studio.

•  03-05-2012, 14:59 519725 in reply to 517515

Merlino©:

Ho notato un'altra piccola anomalia. La cartella " Avid Studio - [OT] Off Topic Discussion" appare sempre con l'icona  della presenza di un nuovo messaggio, anche quando in reatà non c'è alcunchè da leggere.

E' una cosa che accade sin dal primo giorno che è stata creata.

Big SmileBig SmileBig Smile Problema risolto! Da questa sera è OK! Big SmileBig SmileBig Smile

•  03-05-2012, 15:39 519735 in reply to 519725

erFalco:
    Merlino©:

Ho notato un'altra piccola anomalia. La cartella " Avid Studio - [OT] Off Topic Discussion" appare sempre con l'icona  della presenza di un nuovo messaggio, anche quando in reatà non c'è alcunchè da leggere.

E' una cosa che accade sin dal primo giorno che è stata creata.

Big SmileBig SmileBig Smile Problema risolto! Da questa sera è OK! Big SmileBig SmileBig Smile

A dire il vero a me non è cambiato niente... Continuo sempre a vedere l'icona con messaggio...

•  03-05-2012, 17:10 519760 in reply to 519735

Anche per me, come per Merlino, non è cambiato niente.
  •  03-05-2012, 17:20 519765 in reply to 519760

Forse il problema si è risolto solo per la prima e seconda età...la terza deve ancora aspettare!SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
  •  03-06-2012, 2:12 519797 in reply to 519765

Attachment: Immagine.JPG

Forse il problema è proprio nella seconda e terza età! Big SmileBig SmileWink

Li hai letti tutti i messaggi???

Confused

•  03-06-2012, 4:54 519828 in reply to 519797

Attachment: Senza titolo 2.jpg
    erFalco:

Forse il problema è proprio nella seconda e terza età! Big SmileBig SmileWink

Li hai letti tutti i messaggi???

Confused

Anche questo tuo ultimo!

•  03-06-2012, 5:18 519836 in reply to 519828

Fai una cosa per tagliare la testa al toro.

Nella lista dei thread (senza entrare nel post, all'interno di Avid Studio - OT....) clicca su Altre Opzioni in basso alla pagina.

Clicca su Segna tutto come già letto.

Chiudi il browser e riaprilo alla pagina della lista.

Se fosse necessario aggiorna la pagina.

Ancora non funzionasse elimina tutti i files temporanei dell'explorer o del tuo browser.

•  03-06-2012, 8:50 519890 in reply to 519836

erFalco:

Nella lista dei thread (senza entrare nel post, all'interno di Avid Studio - OT....) clicca su Altre Opzioni in basso alla pagina.

Ancora non funzionasse elimina tutti i files temporanei dell'explorer o del tuo browser.

Seguite tutte le istruzioni. Ora funziona.  ....................sospiro di sollievo........................non era colpa della terza età !!!!

•  03-06-2012, 9:21 519896 in reply to 519836

erFalco:

...Bella mossa...Yes
  •  03-06-2012, 11:37 519951 in reply to 519836

erFalco:

Questa opzione dovrebbe essere più visibile. Comunque problema risolto...alla faccia della terza età.

•  03-06-2012, 12:42 519977 in reply to 519951

Merlino©:
    erFalco:

Questa opzione dovrebbe essere più visibile. Comunque problema risolto...alla faccia della terza età.

.....più che altro bisognava sapere come si fa.

Page 2 of 2 (45 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy