Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

DottorX....

Last post 01-12-2012, 6:05 by dottorx1. 30 replies.
Page 2 of 2 (31 items)   < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  •  01-11-2012, 13:01 509261 in reply to 509249

Re: DottorX....BANNATO

http://www.avid.com/US/about-avid/legal-notices

Riporto in parte dal link sopra citato le regole che questo forum come altri ci consigliano di rispettare,

La traduzione è stata fatta con google, visto che di inglese non ci capisco una mazza. Il link sopra è stato gentilmente postato dal prf.

Tra tutte queste regole sicuramente ne ho infrante alcune, mai però, c'è stato incitamento alla violenza, all'odio razziale, religioso o altro, da parte di nessuno di noi

ho cazzeggiato più o meno come tutti, e per distinguermi continuerò a cazzeggiare, alla faccia delle regole che ci impongono, e senza un'obiettiva

verifica di ciò che si dice, mettessero un moderatore, allora si che lo dovrebbero chiudere questo forum.

Per Giulio, io non ho avuto il cartellino giallo, mi hanno cacciato dalla porta, e sono rientrato dalla finestra. altrimenti non sarei il dottorx.

Condotta dell'utente E 'vietato utilizzare il sito per pubblicare o trasmettere qualsiasi materiale che (1) interferire con chiunque altro l'uso del sito, (2) sono "spam", abusivo, illegale, osceno o minaccioso in alcun modo; (3) incoraggiare chiunque a infrangere la legge, o di violare i loro accordi con le parti Avid o di terzi; (4) violazione del copyright di qualcuno o di altro diritto di proprietà, (5) interferire con la privacy di qualsiasi altro utente, (6) contengono un virus o qualsiasi altro componente dannoso; (7) sono la pubblicità, sondaggi, o altri materiali commerciali, tranne in quelle aree del sito in cui sono consentiti questi materiali, o (8) contengono affermazioni false o ingannevoli o descrizioni di fatto l'origine del materiale. Anche se Avid può di tanto in tanto monitorare o bacheche revisione, chat, messaggi e altre aree del sito, Avid non ha l'obbligo di farlo e non si assume alcuna responsabilità derivante dal contenuto di tali messaggi o per qualsiasi diffamazione, inesattezza, diffamazione, oscenità, o irriverenza contenuti in qualsiasi tale pubblicazione. Avid possono modificare o rimuovere qualunque materiale o conversazione utente che viola le politiche di Avid in alcun modo. Avid collaborerà pienamente con qualsiasi autorità di polizia o per giudice richiedente o dirigere Avid di rivelare l'identità di chiunque invii tali materiali.Se l'area del Sito, consente la condivisione "privata" dei Materiali dell'Utente, Avid non garantisce la sicurezza o la privacy di tale Materiale dell'Utilizzatore.Se ritieni un altro utente sta violando questi termini, soprattutto se si crede un altro utente è incitamento alla violenza o lesivi della dignità umana, si prega di contattare Avid_Webmaster@avid.com. Se credi che qualsiasi materiale dell'utente violi i vostri diritti d'autore, si prega di fornire notifica ai sensi Policy Copyright Avid reclamo.Regole per gli utenti di età inferiore ai 16 Rivolgersi al proprio genitore o tutore prima di contattare il sito, inviare informazioni sul sito, entrare in qualsiasi chat sul sito, o acquistare qualsiasi cosa dal sito. Si prega inoltre di vedere quelle parti della Privacy Policy specifica ai bambini LinkIl sito può contenere dei link ad altri siti Internet. Avid fornisce questi collegamenti per la vostra convenienza, e non è responsabile per il contenuto di qualsiasi sito web collegato o da questo sito. Link ad altri siti web non significa che Avid approva, sostiene o raccomanda che il sito web. Avid non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'esattezza, la legalità, l'affidabilità o la validità di qualsiasi contenuto su qualsiasi altro sito web. Accesso e interferenzeIl sito può contenere misure, quali intestazioni di esclusione robot, per prevenire o limitare l'accesso ai siti. L'utente accetta di non interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento dei siti e non per aggirare le intestazioni robot esclusione o altre misure Avid possono utilizzare per prevenire o limitare l'accesso ai siti.Esclusione di garanzia Il sito è fornito gratuitamente, e di conseguenza viene fornito "COSÌ COM'È" e con tutti i difetti. Utilizzare il sito a proprio rischio. Avid non rilascia dichiarazioni né garanzie di alcun tipo, sia espressa o implicita, in relazione al sito. Nella misura massima consentita dalla legge

QUESTE SONO LE MIE REGOLE.. SE NON VI PIACCIONO: ATTACCATEVI AL TRAM (PINNACLESYS.COM/SUPPORT) DOTTORX (La frase non è mia)

•  01-11-2012, 13:11 509263 in reply to 509176

helloKitty:

Scusa Freefly ho lasciato il tuo nome "Domenico" nella traduzione, Embarrassed

Per non creare malintesi era meglio che lo levavo.

HKIck!

Non preoccuparti H. K. ho già provveduto a rettificare Yes

•  01-11-2012, 15:14 509288 in reply to 509263

Sono allibito !!!   Indifferent  Indifferent
  •  01-12-2012, 2:09 509342 in reply to 509288

Non penso che continuando metteremo le cose al loro posto.Confused

Ricordo +o- la vicenda del Dottorx,....ma non so cosa abbia fatto di preciso per essere tirato fuori dal Forum, mi sembra che non ci sono stati avvisi e/o segnalazioni a lui indirizzati per frenare in qualche modo il suo "operato". Da quello che ho capito neppure "per vie private" direttamente e personalmente a lui indirizzate.Tongue Tied

Dopo sue richieste di chiarimenti, "sembra", che nessuno gli abbia mai detto che era stato bannato.  Tongue Tied

Al erFalco gli è stato dato un cartellino GIALLO... "non sapevoIck!" ... (possiamo sapere perchèGeeked)... e solo per capire come si comportano e come dobbiamo comportarci.Wink

NON HO ALTRE PAROLE,... CHE DIRE....... NON LO TROVO GIUSTO.No nei confronti di una persona che se ha anche rotto "le palle" e "non solo alla Pinnacle"Big Smile, ha sempre dato tanto di positivo......Yes

(W il Dottorx) e se qualcuno della Pinnacle può chiarire meglio la faccenda lo faccia.Geeked.... le tiri fuori queste "palle".

Ciao HK YesWink

•  01-12-2012, 2:19 509344 in reply to 509253

Freefly:

Azz... voglio anch'io il cartellino giallo... Big SmileCryingBig SmileCryingBig SmileBig SmileBig Smile

Ma dici davvero ??

Quando S9 non funzionava a dovere erano tutti più o meno adirati. Io ero avvelenato. Avevo dei problemi con un PC da sballo (macchina nuova e componenti di marca. Assemblato come al solito da me). Poi scoprimmo con immensa sorpresa e con l'aiuto del buon Giorgio e di Roberto che il problema non era Studio ma una sovratemperatura della CPU. Un malfunzionamento che non era indicato ne individuabile in alcun modo e tutto funzionava regolarmente tranne S9. Solo test approfonditi rivelarono il problema.

In quello stesso periodo indicai alcuni link's di siti dove prelevare vario materiale Audio/Video ma soprattutto di transizioni, effetti ecc, e fui redarguito tanto che con Giorgio ci confrontammo in privato e per telefono. Inoltre un paio di post mi furono cancellati e in alcuni casi non riuscii a rispondere ai thread.

Mah, è acqua passata. Mi fu anche proposto di fare da moderatore attivo all'epoca dell'uscita di S12/14. Rifiutai perchè ritengo che un Forum Libero è un Forum Migliore.

•  01-12-2012, 6:05 509382 in reply to 509344

erFalco:
    Freefly:

Azz... voglio anch'io il cartellino giallo... Big SmileCryingBig SmileCryingBig SmileBig SmileBig Smile

Ma dici davvero ??

Io non sono mai stato avvisato o redarguito in alcun modo, come dice Freely nel Marzo del 2011 improvvisamente non sono più riuscito ad entrare nel forum italiano, solo in quelli stranieri.

Ma ormai è acqua passata continuare su questo argomento non porta beneficio a nessuno, e il forum già di per se sguarnito, andrebbe incontro ad una desolazione e abbandono di cervelli che hanno dato e stanno dando tanto.

Ciò che dovrebbe fare la Pinnacle (ma non fa)

Quando S9 non funzionava a dovere erano tutti più o meno adirati. Io ero avvelenato. Avevo dei problemi con un PC da sballo (macchina nuova e componenti di marca. Assemblato come al solito da me). Poi scoprimmo con immensa sorpresa e con l'aiuto del buon Giorgio e di Roberto che il problema non era Studio ma una sovratemperatura della CPU. Un malfunzionamento che non era indicato ne individuabile in alcun modo e tutto funzionava regolarmente tranne S9. Solo test approfonditi rivelarono il problema.

In quello stesso periodo indicai alcuni link's di siti dove prelevare vario materiale Audio/Video ma soprattutto di transizioni, effetti ecc, e fui redarguito tanto che con Giorgio ci confrontammo in privato e per telefono. Inoltre un paio di post mi furono cancellati e in alcuni casi non riuscii a rispondere ai thread.

Mah, è acqua passata. Mi fu anche proposto di fare da moderatore attivo all'epoca dell'uscita di S12/14. Rifiutai perchè ritengo che un Forum Libero è un Forum Migliore.

Non sapevo che ti avevano onorato con un cartellino giallo, a me invece hanno staccato la spina direttamente e senza preavviso, bonta loro.

Per H.K. ti ringrazio per la solidarietà, vorresti sapere che cosa ho combinato di tanto grave da essere bannato senza preavviso, se lo sapevo avrei già chiarito.

Quello che so è che, quando ci furono quei battibecchi dove si è detto nei miei confronti di tutto e di più, e dove il sottoscritto anche avendo torto, si è ben guardato dall'uso di parole fuori luogo o volgarità gratuite.

Ho si risposto a tono ma sempre con educazione e moderazione, il contrario di quello che poi è stato detto a me, i post parlano chiaro, sono troppo pigro per cercarli, ma se provate qualcosa viene fuori.

A questo punto io sono stato bannato, chi ha usato e usa ancora termini non consoni ad un forum sta ancora qua, ma forse è meglio altrimenti rimarremo in due gatti.

Non vorrei ripetermi ma forse è meglio chiudere questo triste argomento, non fa onore ne alla Pinnacle, ne a noi che ci andiamo appresso, e nemmeno a me che sto ancora qua, e ci sto

per i 4 amici che sono rimasti, non certamente per la Pinnacle. Ringrazio ancora del conforto ricevuto, ma la vita va avanti, non sono queste bazzeccole a demoralizzarmi.

Certamente un po di amaro in bocca rimane, perlomeno avessero specificato il motivo, me ne sarei fatta una ragione, cosi sono nel limbo senza sapere se vado in paradiso o all'inferno.

Page 2 of 2 (31 items)   < Previous 1 2
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy