Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Il piu grande spettacolo dopo il weekend..........CHE SPETTACOLO....

Last post 12-16-2011, 11:37 by dottorx1. 150 replies.
Page 2 of 7 (151 items)   < Previous 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  •  11-27-2011, 7:48 501491 in reply to 501484

Re: Ilpiugrandespettacolodopoilweekend..........CHE SPETTACOLO....

dottorx1:
    helloKitty:

Merlino:
    Ma che senso ha una ripresa con mezzo quadricottero inquadrato?

Questo problema volendo si può aggirare.....volendo la monti sotto, oppure si cambia angolazione...basta fare delle prove.

Rimane sempre il fatto che si deve essere buoni "piloti di questi mezzi e non solo... anche delle continue manutenzioni".

Io sulla testa delle persone o in luoghi particolari dove si possono far danni seri, non lo farei volare comunque.Yes

Almeno che non si è autorizzati e si scaricano le reponsabilità. (potrebbe essere una soluzione).

Ciao

Vedi amica sul post precedente ho voluto scherzare un po, certo per chi non ha dimestichezza con questi aggeggi è facile fare danni, ma penso che siano danni limitati visto che le pale sono protette, al massimo se casca rompi il quadricottero e anche le telecamera, e il danno lo fai a te stesso, ed è un danno non da poco.

OK ...per scambiare due chiacchiere.... va precisato bene se queste cose cadono in testa a qualcuno i danni si possono fare e per di più se quel qualcuno ti vuole rompere le scatole gli dai tutta la possibilità.

Visto che hai anche dimestichezza in queste cose radio comandate, .. ammetterai che non è facile, ... soprattutto con aerei ed elicotteri "sono solo per veri esperti", ed a certi livelli ci sono anche dei costi.

Ora che ci penso ricordo che sai quello che fai in materia, ... diverso tempo fa hai dato info di come costruire un cavalletto usando proprio i "servi". (se non sbaglio). 

Mi sto informando sul peso reale che può sollevare, e se mi soddisfa me lo compro, per la guida credo che i problemi siano superabili, anche perche anni fa avevo un elicottero radiocomandato con quasi 1 metro e 20 di apertura delle pale e non ho mai fatto danni, e credo che sto coso che tutti chiamano quadricottero (per le 4 pale) sia molto più semplice da pilotare, poi non deve fare altro che stare fermo ad una certa altezza, in modo da riprendere le varie angolazioni, detto cosi sembra facile, ma ci vuole anche qui il suo tempo di apprendimento, come in tutte le cose.

OK ... come dovresti sapere bene più sono complicati e più sono controllabili "a chi sa il fatto suo",...... le cose semplici in questo settore non sono "precise"..... è solo un mio pensiero provare è d'obbligo.

Me lo compro, solo se riesce a sollevare perlomeno un Kilogrammo, ci attacco la telecamera da 600 grammi che ho, Qui ho dei dubbi che possa farcela....mi compro il radiocomando e i servo delle macchine piccoline col motore a scoppio, in modo da pilotare la telecamera verso destra e sinistra, e verso l'alto e il basso, qualcosa per ricevere il segnale, solo per regolare le inquadrature, Se riesci sei veramente forte, ....devi pilotare l'elicottero ed in più la tele?....visto che la cattura avviene su scheda direttamente nella telecamera, e grazie anche che sono un tecnico di videogiochi, sempre con schede da riparare sono avvantaggiato sulla micro componentistica da acquistare per avere il tutto rapportato al Kilogrammo di peso. Staremo a vedere, se riesco a concludere qualcosa vi farò sapere.

Le mie osservazioni sono solo per scambiare due chiacchiere.YesWink Sono curiosa di sapere come finisceYesWink Travel

•  11-27-2011, 8:12 501493 in reply to 501491

helloKitty:
    Le mie osservazioni sono solo per scambiare due chiacchiere.YesWink Sono curiosa di sapere come finisceYesWink Travel

Finisce con una domanda.

Secondo voi, il sacerdote che officia la prima comunione, il vescovo che impartisce le cresime, il parroco che porta in processione sant'XXXXX, saranno contenti di vedersi circolare sulle teste un quadricottero? Insomma, ce le vogliamo misurare o no le palle?. Io, come tanti altri di voi, quattro riprese facciamo all'anno: in famiglia, una cerimonia religiosa, un evento sportivo, la festa di paese, i fuochi artificiali,il panorama al tramonto. C'è chi fa riprese in studio tv, chi sott'acqua, chi agli arredi, chi alla propria fidanzata in posa plastica.

Nessuno ha bisogno del quadricottero, eccetto gli americani quando tengono sotto controllo i talebani! 

•  11-27-2011, 8:54 501499 in reply to 501493

Merlino:

helloKitty:

Finisce con una domanda.

Secondo voi, il sacerdote che officia la prima comunione, il vescovo che impartisce le cresime, il parroco che porta in processione sant'XXXXX, saranno contenti di vedersi circolare sulle teste un quadricottero? Insomma, ce le vogliamo misurare o no le palle?. Io, come tanti altri di voi, quattro riprese facciamo all'anno: in famiglia, una cerimonia religiosa, un evento sportivo, la festa di paese, i fuochi artificiali,il panorama al tramonto. C'è chi fa riprese in studio tv, chi sott'acqua, chi agli arredi, chi alla propria fidanzata in posa plastica.

Nessuno ha bisogno del quadricottero, eccetto gli americani quando tengono sotto controllo i talebani! 

YesConcordo.Wink

Una cosa del genere..."se funziona e si è in grado di farla funzionare", si può utilizzare solo in certe "circostanze e/o luoghi" per rimanere in tutta sicurezza.  

PS. il mio pensiero era quello se non si era capito.

•  11-27-2011, 13:32 501526 in reply to 501493

Merlino:

helloKitty:

Finisce con una domanda.

Secondo voi, il sacerdote che officia la prima comunione, il vescovo che impartisce le cresime, il parroco che porta in processione sant'XXXXX, saranno contenti di vedersi circolare sulle teste un quadricottero?

Caro Merlino come al solito ci butti il carico da 11, è ovvio che da quando esiste l'uomo esistono le sfide, provare al massimo può costare un migliaio di euro, sempre se si fanno danni, e qualche denuncia da qualche rompiballe.

Insomma, ce le vogliamo misurare le palle?.

Quà non ho capito Embarrassed dobbiamo misurare le pale del quadricottero, o le palle.....? Wink

Io, come tanti altri di voi, quattro riprese facciamo all'anno: in famiglia, una cerimonia religiosa, un evento sportivo, la festa di paese, i fuochi artificiali,il panorama al tramonto. C'è chi fa riprese in studio tv, chi sott'acqua, chi agli arredi, chi alla propria fidanzata in posa plastica.

E secondo te quelli che stanno sul palco e si improvvisano politicanti, sono meno dei talebani?, sotto al quadricottero invece della videocamera io ci metterei qualche bomba, visto che come vedono qualcuno con una telecamerina in mano lo fanno allontanare in malo modo, Invece col quadricottero per beccare chi lo pilota sarà molto più difficile, e per buttarlo giù devono solo sparargli, vedi io sono per le riprese d'assalto, questa possibilità non me la lascio scappare, e posso garantirti che nel 2009 quando ho ripreso i miei politicanti, e si teneva solo l'elezione del sindaco, ad ogni ripresa rischiavo il linciaggio, perciò amico Merlino niente riprese d'azzardo per i video familiari, compleanni e feste di paese, ma solo per eventi particolari dove non ti lasciano riprendere, e non è detto che il coso glielo devi far svolazzare sopra la testa, è possibile riprendere anche da 30 o 40 metri, basta avere un buon zoom, il coso serve solo per superare le teste della folla anonima, e col mio sistema per rispondere a H.K. ci vogliono due persone, uno pilota il quadricottero e l'altro la videocamera. IdeaYes

•  11-27-2011, 14:15 501528 in reply to 501526

dottorx1:

Quà non ho capito Embarrassed dobbiamo misurare le pale del quadricottero, o le palle.....? Wink

Palle, mi riferivo proprio alle palle...i coglioni, insomma! Voglio dire che, in fin dei conti, a parte chi lo fa per mestiere per guadagnare e per viverci, siamo tutti dei dilettanti allo sbaraglio e perciò dobbiamo misurare le nostre forze, le nostre capacità, le nostre possibilità economiche e tecniche. Come dicevo...dobbiamo misurarci le palle! 

Alla fin fine una buon video non la fa nè la telecamera, nè l'operatore ma il regista con un buon montaggio.

•  11-27-2011, 16:01 501543 in reply to 501528

Avevo capito bene, serviva solo una conferma, anche se non ce bisogno di essere cosi espliciti, tieni presente che il forum è letto da tutti, anche da ragazzini, so che ne dicono di tutti i colori, ma non vorrei che il forum diventasse quello che non è mai stato,

non sono un moralista, anche io come tanti ne dico di cotte e di crude, ma mai dove non si può scegliere chi ti deve leggere e chi no.

Poi che siamo tutti dei dilettanti allo sbaraglio, dissentirei un attimino, io mi escludo, ma ti è capitato mai di vedere dei video di nostri colleghi dilettanti? ti sembrano veramente dei dilettanti? non direi.

Per le possibilità economiche anche qua non sono d'accordo, personalmente per affrontare una sfida (anche stupida) metto mano al portafoglio e alle mie capacità, anche se poi il tutto si rivelasse fallimentare, perlomeno ho provato.

E una soddisfazione val bene il costo di qualche euro, io la vedo cosi, poi ognuno è libero di misurarsi con le p... o i c... che ha.

Alla fin fine una buon video non la fa nè la telecamera, nè l'operatore ma il regista con un buon montaggio.

La telecamera vede quello che l'operatore gli mette davanti, il problema è se l'operatore è miope oppure no, e da quello che vedo quà ci vedono tutti molto bene, io per primo, percio tecnologia permettendo non parliamo di dilettanti,

qua il più "fesso" ti monta un video da paura, lo dico per esperienza, conosco ragazzini di 14-15 anni che usano i programmi di videoediting in modo straordinario, ne sanno più loro che chi ha creato il programma.

Perciò siamo noi di una certa età che vivacchiamo sul passato, io ero, io ho fatto, io ho detto, frasi celebri che hanno perso il loro fascino, e servono a ricordare i tempi passati, ma come recita il mio detto a fondo pagina, pensiamo al futuro.Yes

•  11-28-2011, 2:32 501576 in reply to 501543

Ciao Dottorx .... per essere chiara e non creare equivoci.

Tutto il discorso si può impostare in due modi: 1 vogliamo scherzare o 2 parlare seriamente?

Per ridere ci sta che l'aggeggino vola sulla testa di chi vogliamo noi, politici ecc. "Io non lo farei".

Seriamente .... queste cose le fanno da anni quelli della National Geographic, con stupendi risultati.

Conoscendoti poco anzi nulla, però leggendo quanto dici, in un tuo posto hai detto che "scherzavi", il rigo dopo hai scritto che vuoi fare questa cosa utilizzando una tele superiore di quella presa come esempio nel video ... addirittura il "peso quasi un chilo" e vuoi perfezionare addirittura il tutto con un secondo telecomando che regola la tele "su-giu-destra-sinistra"..... all'ora per capire vuoi provare o vuoi scherzare?

Tutto quello che hai detto è possibile, non è una novità, ci sono però da valutare alcuni aspetti, costi ed utilizzo.

I costi possono variare è ovvio, chi più ne ha meglio può fare, l'utilizzo lo vedo limitato alla sicurezza... "seriamente"... vuoi fare un documentario, volare sugli alberi ecc ecc. OK

Tu dici un secondo telecomando che regola la tele..... sei sicuro? vuol dire che hai una tele collegata ad un monitor in diretta, ....aumentano i costi, le persone ecc. ecc. Secondo me basta fissare bene la tele e manovrare l'apparecchio puntandolo nel modo giusto...così risparmi molto e nel montaggio togli quello che vuoi. Confermo per un utilizzo diverso da quanto ho letto fin ora.

Anni fa si è vista una cosa simile al Grande Fratello.

Ciao HK 

PS. tutto si può fare ..... hanno fatto una pasticca che nel suo interno c'è una tele HD, per visitare l'interno dello stomaco ecc.... sostituirà la gastroscopia.Yes

•  11-28-2011, 3:42 501581 in reply to 501576

..Beh...che dire la sezione è quella giusta [OT]

.....da parte mia nessuna presunzione, tantomeno quella di andare in chiesa con un quadricottero...(ci mancherebbe altro)

Io ci volo e faccio riprese con quel coso (senza inquadrare il quadricottero)...non ho la pretesa con questo di andare a lavorare alla rai, o a mediaset....mi diverto e basta......

In merito al volo RC, potrei dire molte cose, ma finirei domani, e probabilemente vi annoierei....

Ogni aeromodellista, è iscritto ad un campo volo, o club, paga una quota mensile, ed è assicurato...senza questo non si fa niente..

Quando vedete qualcuno, sopratuutto con elicotteri, al parco o in un prato, state in macchina, e non fate avvicinare i bambini....non è la prima volta che gente fa schiantare modelli in superstrada, creando, e andando in contro a cose piu' grandi di lui.... quindi occhio !

In merito alla possibilità di aggiungere una telecamera da 600gr o un Kg.......NO...o meglio no con quel coso...

Ultima cosa, il volo RC sta aprendo un mondo, ci sono professionisti che utilizzano elicotteri, con un sistema di servi (quello che descriveva se non erro Dottorx) rendendo la telecamera indipendente...ma la cosa è veri HARD..

Adesso la tendenza è quella del quadricottero, in quanto piu' stabile rispetto all'elicottero....

Se volete provare il mondo FVP è alla portata di mano, e non costa una follia ( si fa per dire, ma in questo settore non esiste il fai da te  )....ma non si parte da questo, prima devi avere i "pollici"....

e la voglia di sponsorizzare il tutto... Giusto per dare un'idea una radio professionale costa dai 1'300€ fino ai 2'500, i modelli, dipende da cosa, puo' costare diverse migliaia di euri, esclusi sevi, centraline,variatori,batterie Lipo.. se poi iniziamo a parlare di carbonio o kevlar...allora i costi dei modelli lievita...

Questo è il mio ultimo modello.... DUO DISCUS

Date un'ochiata QUI ci sono in commercio occhiali con LCD dove proiettano l'immagine di quello che si vede in volo...

.....L'utilizzo RC non serve solo a bombardare i talebani....ci sono molti altri utilizzi professionali..........Big Smile

Ciao Freefly

•  11-28-2011, 4:36 501587 in reply to 501581

Yes
    Freefly:

..Beh...che dire la sezione è quella giusta [OT]

Se andiamo fuori dove non è possibile,.... figuriamoci in questa sezioneYes

.....da parte mia nessuna presunzione, tantomeno quella di andare in chiesa con un quadricottero...(ci mancherebbe altro)

E' quello che intendevo ioYes

Io ci volo e faccio riprese con quel coso (senza inquadrare il quadricottero)...non ho la pretesa con questo di andare a lavorare alla rai, o a mediaset....mi diverto e basta......

Per come lo usi tu ci sta.

Immaginavo che regolando bene la tele cera la possibilità di non far vedere il "coso"Yes, nel video è voluto, lo fanno a posta, vogliono far vedere il quadricottero che vola e riprende. 

In merito al volo RC, potrei dire molte cose, ma finirei domani, e probabilemente vi annoierei....

Ogni aeromodellista, è iscritto ad un campo volo, o club, paga una quota mensile, ed è assicurato...senza questo non si fa niente..

Mi confermi che non ci si improvvisa.Yes

Quando vedete qualcuno, sopratuutto con elicotteri, al parco o in un prato, state in macchina, e non fate avvicinare i bambini....non è la prima volta che gente fa schiantare modelli in superstrada, creando, e andando in contro a cose piu' grandi di lui.... quindi occhio !

I rischi ci sono, anzi... anche chi sa il fatto suo... spesso porta a casa i danni.Yes

Può capitare spesso: Batterie che si scaricano, il modello che esce dalla portata del radicomando, più persone con la stessa frequenza..............  il modello parte per fatti suoi eeeee........... bummmmm.

In merito alla possibilità di aggiungere una telecamera da 600gr o un Kg.......NO...o meglio no con quel coso...

Ad occhio vedendo il "coso", non può farcela.Yes Forse con i modelli a motore a scoppio..... ma poi ci sono altri problemi.

Ultima cosa, il volo RC sta aprendo un mondo, ci sono professionisti che utilizzano elicotteri, con un sistema di servi (quello che descriveva se non erro Dottorx) rendendo la telecamera indipendente...ma la cosa è veri HARD..

Tutto è possibile .... ma con ulteriori costi e ci vuole esperienza. Sono certa che il Dottore ha le capacità, ho visto tempo fa le foto di un cavalletto motorizzato costruito da lui non maleIndifferent, aveva utilizzato proprio i servi dei RC. Perfetto. Yes

Adesso la tendenza è quella del quadricottero, in quanto piu' stabile rispetto all'elicottero....

Se volete provare il mondo FVP è alla portata di mano, e non costa una follia ( si fa per dire, ma in questo settore non esiste il fai da te  )....ma non si parte da questo, prima devi avere i "pollici"....

Per chi non è pratico in RC ... i "pollici" = molta "esperienza"Yes

e la voglia di sponsorizzare il tutto... Giusto per dare un'idea una radio professionale costa dai 1'300€ fino ai 2'500, i modelli, dipende da cosa, puo' costare diverse migliaia di euri, esclusi sevi, centraline,variatori,batterie Lipo.. se poi iniziamo a parlare di carbonio o kevlar...allora i costi dei modelli lievita...

Con tanti ...€€€€€€€€ .....Ci siamoStick out tongue

Questo è il mio ultimo modello.... DUO DISCUS

BELLO Geeked....... ti diverti anche con queste cosette?

Date un'ochiata QUI ci sono in commercio occhiali con LCD dove proiettano l'immagine di quello che si vede in volo...

€€€€€€ Ick!

.....L'utilizzo RC non serve solo a bombardare i talebani....ci sono molti altri utilizzi professionali..........Big Smile

Certamente.... avete mai visto come fanno quelli della National Geographic a fare i loro documentari?

Utilizzano sagome di animali finti RC, così come elicotteri RC ecc. 

Ciao Freefly

Se non sbaglio ci siamo.

Io stavo solo sottolineando degli aspetti tecnici, economici e di sicurezza.

Se poi vogliamo scherzare OK. Ma occhio.

Ciao HK

PS. mi sembra che Merlino questo intendeva ... ed un pochino ci mette il carico da 11 come sottolinea il dottorBig SmileBig Smile Yes

•  11-28-2011, 6:07 501594 in reply to 501587

helloKitty:

PS. mi sembra che Merlino questo intendeva ... ed un pochino ci mette il carico da 11 come sottolinea il dottorBig SmileBig Smile Yes

Se per carico da 11 ti riferisci a quando ho scritto:

Secondo voi, il sacerdote che officia la prima comunione, il vescovo che impartisce le cresime, il parroco che porta in processione sant'XXXXX, saranno contenti di vedersi circolare sulle teste un quadricottero? Insomma, ce le vogliamo misurare o no le palle?

mi sento obbligato a caricare, perchè improvvisamente, leggendo qualche intervento, mi è sembrato di uscire dal forum dei videoamatori per entrare  nel club dei paperon de' paperoni. Insisto su quello che ho scritto affermando che le nostre riprese amatoriali non hanno bisogno nè di quadricottero nè di altre tecnologie importate dalla Nasa. Basta solo una videocamera e tanta tanta fantasia.

Volevo poi rispondere a doc che si è un po' risentito dai miei vocaboli "triviali". Doc afferma che  "ne dice di cotte e di crude, ma mai dove non si può scegliere chi ti deve leggere e chi no". Dipende da quale lato vedi il problema. E' vero che io non posso scegliere chi mi deve leggere ma è anche vero che chi mi legge può scegliere di non farlo. Queste sono le regole basilari che governano il libero arbitrio. Insomma, ci vogliamo scandalizzare per "due coglioni"? I ragazzini che ci leggono, non hai idea di quanti e quali "coglioni" hanno per la testa.

Vorrei concludere con una "nota" semiseria intervenendo sul notizia postata da HelloKitty (a proposito: posso chiedere la tua età?), quando ha scritto:   "hanno fatto una pasticca che nel suo interno c'è una tele HD, per visitare l'interno dello stomaco ecc.... sostituirà la gastroscopia". 

Volevo aggiungere che "la pasticca" sostituità soprattutto la  colonscopia.

Quindi, un tubo infilato in meno, e questo non è poco. 

•  11-28-2011, 6:20 501596 in reply to 501594

Non serve certamente per fare riprese in chiesa. O a politici. lo scopo non è questo.

Ma divertirsi riprendendo panorami dall'alto (dove non si può arrivare) questo si. E aggiungerebbe alle riprese un piccolo "qualcosa in più".

Riguardo al fatto che il filmato lo fa solo il montatore questo proprio NO.

Il filmato lo fa chi registra le immagini (aldilà dell'aspetto tecnico, ovvero della strumentazione utilizzata). Poi il montatore può migliorare il tutto con i tagli e quant'altro.

Immaginate di avere delle immagini troppo mosse, con teste mozzate o realizzate in controluce non controllato. Beh il montatore può fare molto poco.

•  11-28-2011, 6:23 501597 in reply to 501596

Aggiungo che in realtà in fase di registrazione delle immagini si fa già un "pre-montaggio".

Se hai in testa ciò che devi fare in anticipo le immagini che rivedrai sul monitor ti sembreranno già buone e con piccoli ritocchi di montaggio aggiusti il tutto.

•  11-28-2011, 7:26 501605 in reply to 501594

Merlino:
    helloKitty:

Se per carico da 11 ti riferisci a quando ho scritto:

MI RIFERISCO SOLO AL MODO IN CUI VENGONO DETTE LE COSE,..... che è del tutto personale, non è il caso di discuterne e litigare per questoEmbarrassedYesWink,  comunque ricordo che alcuni passi sono ironici,.... altri solo per parlare e magari a qualcuno può far comodo, ....... il tutto è nato per divertirsi.Yes

Secondo voi, il sacerdote che officia la prima comunione, il vescovo che impartisce le cresime, il parroco che porta in processione sant'XXXXX, saranno contenti di vedersi circolare sulle teste un quadricottero? Insomma, ce le vogliamo misurare o no le palle?

Ho detto subito che quanto detto dal Dottore è pericoloso. Poi ocniuno fa quel vuole.

mi sento obbligato a caricare, perchè improvvisamente, leggendo qualche intervento, mi è sembrato di uscire dal forum dei videoamatori per entrare  nel club dei paperon de' paperoni. Insisto su quello che ho scritto affermando che le nostre riprese amatoriali non hanno bisogno nè di quadricottero nè di altre tecnologie importate dalla Nasa. Basta solo una videocamera e tanta tanta fantasia.

Scusami, senza offesa, mi trovo con quanto dici, però tu sei quello che sostieni che tutto è ammesso, che ogniuno può dire quello che vuole, se qualcosa da fastidio non deve essere letta, QUESTE SONO LE TUE TEORIE,......e poi ti infastidisci se qui qualcuno esagera?....  alcuni di noi vanno oltre.... un po' per esigenze, ....per capacita ed anche perchè hanno una possibilità economica maggiore.Travel

Volevo poi rispondere a doc che si è un po' risentito dai miei vocaboli "triviali". Doc afferma che  "ne dice di cotte e di crude, ma mai dove non si può scegliere chi ti deve leggere e chi no". Dipende da quale lato vedi il problema. E' vero che io non posso scegliere chi mi deve leggere..........

(ma è anche vero che chi mi legge può scegliere di non farlo.)  [VALE ANCHE PER TE] Vedi Merlino cosa scrivi?....

...Queste sono le regole basilari che governano il libero arbitrio. Insomma, ci vogliamo scandalizzare per "due coglioni"? I ragazzini che ci leggono, non hai idea di quanti e quali "coglioni" hanno per la testa.

A volte anche io ho esagerato utilizzando parole "fuori luogo" e mi sono pentita,.... proprio per il motivo che ha sottolineato il Dottore.Embarrassed 

Vorrei concludere con una "nota" semiseria intervenendo sul notizia postata da HelloKitty (a proposito: posso chiedere la tua età?),

Certo non è un problema.... 43 circa Wink ...... ma potrei averne anche 20   ..... 15...... 60 ...... vedi tu.

quando ha scritto:   "hanno fatto una pasticca che nel suo interno c'è una tele HD, per visitare l'interno dello stomaco ecc.... sostituirà la

gastroscopia". 

Volevo aggiungere che "la pasticca" sostituità soprattutto la  colonscopia.

E' vero ... hai ragione mi sono sbagliataEmbarrassed  Grazie per la precisazione non mi ero accorta .... stavo pensando al volo dell'elicottero...... "pure [medico] non sono capace" Yes

Quindi, un tubo infilato in meno, e questo non è poco. 

CondividoYes .... e in che posto.Indifferent

Ciao Big SmileWink

•  11-28-2011, 7:34 501607 in reply to 501596

erFalco:

Non serve certamente per fare riprese in chiesa. O a politici. lo scopo non è questo.

Ma divertirsi riprendendo panorami dall'alto (dove non si può arrivare) questo si. E aggiungerebbe alle riprese un piccolo "qualcosa in più".

Riguardo al fatto che il filmato lo fa solo il montatore questo proprio NO.

Il filmato lo fa chi registra le immagini (aldilà dell'aspetto tecnico, ovvero della strumentazione utilizzata). Poi il montatore può migliorare il tutto con i tagli e quant'altro.

Immaginate di avere delle immagini troppo mosse, con teste mozzate o realizzate in controluce non controllato. Beh il montatore può fare molto poco.

OK, ci siamo.

Ma come cavolo fai a mantenere il "giusto controllo e/o compromesso" nei tuoi interventi?Sad......agilità da FalcoWink 

Ciao HKYes

•  11-28-2011, 7:36 501608 in reply to 501597

erFalco:

Aggiungo che in realtà in fase di registrazione delle immagini si fa già un "pre-montaggio".

Se hai in testa ciò che devi fare in anticipo le immagini che rivedrai sul monitor ti sembreranno già buone e con piccoli ritocchi di montaggio aggiusti il tutto.

OK.... mi trovoYes

Freefly vola.......SurpriseBig Smile

•  11-28-2011, 8:10 501612 in reply to 501608

helloKitty:

..............VERO !!! ....Freefly vola, e ha la testa sempre in aria......TravelBig Smile....

.......ritornando al thread, vista la passione comune, sarebbe bastato: "cacchiarola...che belle immagini".......Big SmileSurpriseBig Smile..volevo mettere in evidenza solo qualcosa di "bello"....Surprise

• P.S. erFalco, se ti interessa l'oggetto, fammelo sapere, vedo se riesco ad avere qualche sconto .......[non te lo assicuro, ma posso provarci] Yes

L'importante è divertirsi.....Big Smile

•  11-28-2011, 8:13 501613 in reply to 501605

Kitty, se merito la scritta in rosso e sottolineata vuol dire che il modo in cui ho detto le cose sono state intese in un senso non del tutto conforme al mio pensiero. Nelle mie parole c'è tanta critica ma anche molta ironia: il quadricottero mi fa davvero sorridere, così come mi lascia perplesso il rimprovero sull'uso di certi vocaboli, non mi infastidisco se qualcuno esagera, però a volte l'esagerazione porta a farsi delle opinioni errate sugli altri.

Esporre il proprio pensiero per iscritto, può risultare spesso una cosa ardua: non ci si guarda in volto e certe affermazioni scritte prendono un significato che, se esposte "de visu", ne prenderebbero un altro;l'uso delle emoticons non rende giustizia; a volte nemmeno alcune precisazioni come ad esempio dichiarare "che si sta scherzando" oppure scrivere "nota semiseria" contribuisce a dirottare il discorso sulla risata finale, liberatrice e risolutrice. Cerco in qualche modo di costruirmi la personalità del mio interlocutore/trice e per questo mi permetto di chiederne l'età ma solo per cercare di  capire con chi sto parlando.

E' anche vero che se devo sparare a zero (mettere il carico da 11) non ci penso due volte, ma solo quando ritengo che dall'altra parte ci sia malizia o superficialità. Se sbaglio me ne assumo la responsabilità e se la controparte ha la possibilità di dimostrarmelo, non ho nessuna difficoltà a chiedere scusa. 

In conclusione, convengo con te che siamo qui per divertirci e cerco di non perdere di vista questo scopo.

•  11-28-2011, 8:15 501614 in reply to 501612

...Ahi ahi ahi.....HK....

se vai avanti cosi, ti rimandiamo a Settembre....

Esame: TASTO RISPONDI

Big Smile

Big Smile

Big Smile

Big Smile

Big Smile

Big Smile

Big Smile

Big Smile

Big Smile

Big Smile

Big Smile

•  11-28-2011, 9:07 501625 in reply to 501613

Merlino:

Kitty, se merito la scritta in rosso e sottolineata vuol dire che il modo in cui ho detto le cose sono state intese in un senso non del tutto conforme al mio pensiero. Nelle mie parole c'è tanta critica ma anche molta ironia: il quadricottero mi fa davvero sorridere, così come mi lascia perplesso il rimprovero sull'uso di certi vocaboli, non mi infastidisco se qualcuno esagera, però a volte l'esagerazione porta a farsi delle opinioni errate sugli altri.

Esporre il proprio pensiero per iscritto, può risultare spesso una cosa ardua: non ci si guarda in volto e certe affermazioni scritte prendono un significato che, se esposte "de visu", ne prenderebbero un altro;l'uso delle emoticons non rende giustizia; a volte nemmeno alcune precisazioni come ad esempio dichiarare "che si sta scherzando" oppure scrivere "nota semiseria" contribuisce a dirottare il discorso sulla risata finale, liberatrice e risolutrice. Cerco in qualche modo di costruirmi la personalità del mio interlocutore/trice e per questo mi permetto di chiederne l'età ma solo per cercare di  capire con chi sto parlando.

E' anche vero che se devo sparare a zero (mettere il carico da 11) non ci penso due volte, ma solo quando ritengo che dall'altra parte ci sia malizia o superficialità. Se sbaglio me ne assumo la responsabilità e se la controparte ha la possibilità di dimostrarmelo, non ho nessuna difficoltà a chiedere scusa. 

In conclusione, convengo con te che siamo qui per divertirci e cerco di non perdere di vista questo scopo.

Wink in rosso per farti capire a cosa mi riferivo.... non è per sottolineare in maniera di rimprovero .....

.... scambiare in questo modo i propri pareri e pericolosoEmbarrassed 

è pericoloso….. (che cavolo ho scritto, qui ci vuole il rosso)

Mi piaceva fare due chiacchiere su questo elicottero. Sempre se a qualcuno interessa.

Sempre colpa di FreeflyBig Smile

Ciao Big Smile

•  11-28-2011, 9:11 501627 in reply to 501625

Re: Il piu grande spettacolo dopo il weekend..........CHE SPETTACOLO....

helloKitty:

.... scambiare in questo modo i propri pareri e pericolosoEmbarrassed

.....ma va la'.........siamo persone mature......

helloKitty:
    Sempre colpa di FreeflyBig Smile

............Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile.........non lo facio piu'......fino alla prossima volta.......giuro !!
  •  11-28-2011, 10:47 501644 in reply to 501612

Freefly:
    helloKitty:

..............VERO !!! ....Freefly vola, e ha la testa sempre in aria......TravelBig Smile....

.......ritornando al thread, vista la passione comune, sarebbe bastato: "cacchiarola...che belle immagini".......Big SmileSurpriseBig Smile..volevo mettere in evidenza solo qualcosa di "bello"....Surprise

• P.S. erFalco, se ti interessa l'oggetto, fammelo sapere, vedo se riesco ad avere qualche sconto .......[non te lo assicuro, ma posso provarci] Yes

L'importante è divertirsi.....Big Smile

Ritornando al Thread...e non scherziamo Zip it!

Sono positiva alla cosa ... .Stick out tongue

Il Dottorx sono certa che non lo farà mai volare in testa a nessuno.... mica è pazzo.Ick!

Io esco con l'ombrello Umbrella anche quando non piove, non si sa mai se ce in giro il Dottore.Big Smile

Ma alla fine "Zio Paperone di un Freefly" sto coso che hai comprato quanto costa? Anzi tutto compreso anche la tele? TravelMovie

Ciao Merlino ho riletto tutto e forse ho scritto velocemente pensando che era chiaro il mio discorso,Ick!......... dovevo essere più precisa rivolgendomi a teGeeked, non ho nessun "rimprovero" oltre il fatto  che hai utilizzato alcune parole che alla fine personalmente non mi toccano, ho pensato a come dice il Dottor che siamo letti da tanti ed a volte mi dimentico pure io e scrivo parole che sarebbe meglio non usare. Yes 

•  11-28-2011, 11:04 501645 in reply to 501644

helloKitty:

Ma alla fine "Zio Paperone di un Freefly" sto coso che hai comprato quanto costa? Anzi tutto compreso anche la tele? TravelMovie

....... Magari fossi Zio Paperone..............

ho semplicemente delle passioni......come tutti........ Big Smile

•  11-28-2011, 11:07 501646 in reply to 501645

...nei post precedenti c'è tutto...link diretto costi, e dove comprare....

Cmq costa 300€...comandato da ipad o iphone...

altrimenti attacchi una gopro ad una scopa...e la alzi verso l'alto o verso il basso..... ..... e hai riparmiato i soldi Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

•  11-28-2011, 11:17 501647 in reply to 501646

Attachment: Saggina gopro.png

....

•  11-28-2011, 11:19 501648 in reply to 501647

Pensa che figata.... [tasto umor on]

ha mille utilizzi......puoi riprendere, mentre "scopi"....

senza fare porno...YesAngelYesAngelYesAngelYesAngelYesAngel

[tasto umor off]

Page 2 of 7 (151 items)   < Previous 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy